Arisa ha un corteggiatore misterioso, chi è? L’indizio

Arisa emozionata, la cantante ha ricevuto da pochi minuti una meravigliosa dedica social che la lascia senza parole.

Arisa
foto Instagram

E’ reduce dal successo del suo ultimo Festival di Sanremo in cui si è presentata con una canzone scritta per lei dal suo amico e collega Gigi D’Alessio.

Oggi in attesa di ritrovarla nella nuova puntata di Amici di Maria De Filippi come capitano di una delle tre squadre in gara per la vittoria, è protagonista dei social in modo del tutto inaspettato.

A rendere noto il fatto è stata lei stessa con una storia pubblicata da pochissimi minuti che ha emozionato tutti, in particolare la diretta interessata. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa, il gesto inaspettato commuove il web

Arisa ha un corteggiatore misterioso, la dedica social la emoziona

Arisa chiede aiuto
foto Instagram

Arisa torna sui social con una storia Instagram davvero interessante e emozionante, vista anche la sua reazione di pochi minuti fa.

La cantante ha ricevuto una bellissima dedica che ha pubblicato da pochi minuti e che per adesso potrebbe essere stata fatta da un corteggiatore sconosciuto, anche se non è da escludere l’ipotesi del fidanzato Andrea Di Carlo con cui sembra essere tornato il sereno dopo la rottura improvvisa o magari di un amico e perchè no anche di uno dei suoi fan.

“Ti Amo!” sono queste le parole che si trova scritta nella box di Instagram, a cui lei aggiunge la bellissima canzone di Emma e Alessandra Amoroso che fa capire quanto queste parole le siano gradite.

Insomma resta avvolto nel mistero il tutto ma si tratta comunque di una bella notizia perla giovane che al momento è ancora impegnate nelle puntata di Amici di Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa sorprende, sui social chiede aiuto ai suoi fan

Il talent show di Canale Cinque è arrivata alla quarta puntata che andrà in onda questo Sabato sera in prima serata che si concluderà con due nuove eliminazioni, ricordiamo che la cantante è in coppia con Lorella Cuccarini, le due sono le capitane di una delle tre squadre.

foto Instagram
Impostazioni privacy