Arisa come non l’abbiamo mai vista: “Ho perso la voce”

Arisa ha preoccupato i suoi fan con una confessione che ha appena fatto. Come farà? Scopriamo insieme cosa ha rivelato la cantante. 

Arisa (Rai)
Arisa (Rai)

Arisa è una celebre cantante italiana. La sua voce particolare e la sua simpatia sono state le sue carte vincenti. Grazie alle sue doti la cantante è riuscita a conquistare il primo posto al Festival di Sanremo nell’edizione del 2014 con il brano Controvento.

Oggi Arisa è diventata anche un noto personaggio televisivo. Attualmente svolge il ruolo di insegnante nel talent Amici di Maria de Filippi. La donna è molto attiva sui social, infatti condivide con i suoi fan tantissimi momenti della sua quotidianità. Però, qualcosa, quest’oggi ha preoccupato il suo pubblico. Scopriamo cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa sorprende, sui social chiede aiuto ai fan: che cosa è successo?

Arisa, fan preoccupati: “Come farò?”

Arisa (Rai)
Arisa (Rai)

Ieri sera la cantante è stata protagonista di un’altra puntata del serale di Amici, in veste da coach ha dato modo di mostrarsi sempre molto apprensiva nei confronti dei suoi allievi.

La giornata, per tutti i fan della cantante di Sincerità, non inizia se prima non hanno ricevuto il buongiorno dall’artista. Anche questa mattina è arrivato, ma qualcosa ha preoccupato i suoi seguaci. Tramite le sue stories Instagram abbiamo potuto evincere come il risveglio di oggi non sia stato dei migliori.

Dopo un primo video in cui si è mostrata in una fase di sonnolenza, con sotto scritto “svegliarsi in campagna e accorgersi che…“. Ha fatto seguito un filmato in cui mostra il luogo ove alloggia in questo momento, ma ciò che ha spaventato i fan è stato il video successivo.

Infatti ha rivelato di essersi svegliata senza voce. Il problema che ha assalito la cantante è stato proprio quello che domani dovrà fare un concerto a Radio Italia. Ma senza voce come farà? Questo è il quesito posto dall’artista. Noi speriamo che al più presto le ritorni la voce e che domani possa stupirci con le sue fantastiche canzoni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa ha un corteggiatore misterioso, chi è? L’indizio

La cantante colpisce i suoi fan sempre con tantissime novità, dopo le ultime indiscrezioni sulla sua vita sentimentale, un nuovo problema emerge nella sua carriera. Domani riuscirà a tenere l’intero concerto? Noi speriamo di sì.

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)
Impostazioni privacy