Top dieci, arriva un ospite a sorpresa: “Ma non è un filmato”

Top Dieci è il programma che sta caratterizzando, da due settimane, il venerdì sera di Rai Uno. Insomma, dopo il grande successo della scorsa stagione, il format condotto da Carlo Conti è ripartito con una seconda stagione ricca di sorprese, ospiti e colpi di scena. Ed è proprio questo quello che accaduto in questa serata.

I concorrenti questa sera sono Dilette Leotta, Sabrina Salerno e Anna Tatangelo da una parte, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo e Leonardo Pieraccioni dall’altra. Gag e siparietti divertenti stanno caratterizzando questa puntata. Ma ad attirare l’attenzione è stata una presenza che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per raccontare il tutto. La curiosità non può non essere tantissima, visto l’argomento di cui si sta parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni regala lo spoiler, la reazione web arriva immediata

Top dieci, l’ospite arriva a sorpresa: ecco che cosa è successo

Carlo Conti (Rai)
Carlo Conti (Rai)

Tutto si lega a quello che è stato il primo gioco della serata. Quest’ultimo infatti ha riguardato i successi dell’anno 1982. Dopo che Leonardo Pieraccioni indovina la quinta posizione, occupata da Survival America, accade un qualcosa che nessuno in studio, in primis tra gli ospiti, si sarebbe aspettato. Ma a che cosa ci si riferisce? Nemmeno a dirlo, all’arrivo di Riccardo Fogli, quarto con la sua Storie di tutti i giorni.

Ed ecco che, inaspettatamente e a sorpresa, il cantautore, che recentemente ha confessato un qualcosa di importante, ha fatto il suo ingresso in studio per esibirsi sulle note del suo più grande successo. Un autentico colpo di scena che ha lasciato senza parole tutti i concorrenti e il pubblico da casa. “Ma non è un filmato!”, ha commentato Papaleo, entusiasta per la sorpresa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Karin Trentini moglie Riccardo Fogli, la differenza d’età non pesa

Insomma, un qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha sicuramente donato un pizzico di brio in più alla puntata odierna di Top Dieci. La gara è stata poi avvincente, appassionante e ricca di spunti interessanti tra classifiche, gag e siparietti. D’altronde è questo che ha sempre caratterizzato e distinto il programma in onda su Rai Uno.

Impostazioni privacy