Karin Trentini moglie Riccardo Fogli, la differenza d’età non pesa

Karin Trentini moglie Riccardo Fogli: il rapporto d’amore tra i due è davvero tutto da raccontare e da capire. Ecco alcune curiosità.

karin trentini moglie riccardo fogli
Karin Trentini e Riccardo Fogli (Fonte: Rai Play)

Live Non è la D’Urso è la trasmissione che caratterizzerà la domenica sera di Canale 5. Nel programma targato Mediaset e condotto da Barbara D’Urso non mancheranno certo colpi di scena, emozioni e grandi sorprese. A esser protagonista sarà Riccardo Fogli, uno dei cantanti che ha senza alcun dubbio fatto la storia della musica italiana.

Molto probabilmente si parlerà della storia d’amore che l’artista vive da ormai tanto tempo con Karin Trentini, sua moglie. Un rapporto che ha sempre fatto molto parlare e discutere. Oggi il tutto potrebbe essere analizzato nei dettagli e nello specifico. Ma c’è qualche dettaglio particolare che non può assolutamente sfuggire? Ci sta una curiosità che merita sicuramente di essere citata e spiegata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli spiazza: “Un vero miracolo”

Karin Trentini moglie Riccardo Fogli, tutto su di loro e sul loro amore

Riccardo Fogli (Fonte: Mediaset Play)

Il primo aspetto su cui ci si può concentrare è senza alcun dubbio il loro primo incontro. Il loro amore è nato tantissimi anni fa ed è nato nel più classico dei modi. Infatti Karin era una fan del cantante. Karin ha raccontato di averlo conosciuto a un concerto che si è svolto a pochi chilometri da casa sua a cui è andata con i genitori, che hanno sempre amato i Pooh. Per lei, come ha raccontato in tantissime occasioni è stato amore a prima vista.

Ed ecco che a balzare agli occhi non può ovviamente non essere la loro grande differenza d’età, che non è però per i due mai stato un problema e un ostacolo.  Ed ecco che il loro amore è stato coronato nel 2010, anno in cui è arrivato il matrimonio, traguardo importante dopo sette anni di fidanzamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli, che cosa è realmente successo con Patty Pravo

A suggellare il tutto è stato la nascita della loro figlia Michelle. Insomma, nonostante in quest’ultimo periodo si è parlato tanto di un possibile tradimento, la loro love story è davvero un qualcosa da raccontare e che sembra andare a gonfie vele. Ulteriori conferme e dettagli si avranno senza alcun dubbio oggi negli studi del programma Mediaset.

Impostazioni privacy