Riccardo Fogli spiazza: “Un vero miracolo”

Riccardo Fogli spiazza, il cantante toscano ha rivelato un retroscena di cui nessuno era a conoscenza fino ad ora.

Riccardo Fogli
foto instagram

E’ stato uno dei componenti dei Pooh, il cantante italiano molto conosciuto che solo lo scorso anno si è messo alla prova anche partecipando con successo all’Isola dei Famosi.

Oggi torna al centro della cronaca per una retroscena della sua vita privata che fino ad ora non conosceva davvero nessuno e che ha spiazzato anche i suoi fan.

“I figli sono stati un miracolo” ha ammesso nella sua intervista per il settimanale Gente, ma a colpire è il motivo per cui l’artista ha fatto questa affermazione, scopriamola insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Riccardo Fogli e la verità sulle nozze con Patty Pravo

Riccardo Fogli rivela: “Mi avevano detto che ero sterile”

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli (Instagram)

Riccardo Fogli torna al centro dell’attenzione per il retroscena che ha raccontato nella sua lunga intervista per Gente che riguarda un episodio legato al passato.

Della sua vita privata si sanno molte cose, comprese le sue relazioni con le cantante Viola Valentino e Patty Pravo che secondo le indiscrezioni di sempre è stata l’artefice del suo addio ai Pooh.

A 25 anni in seguito ad un intervento che avevo rimandato da bambino mi fu detto che ero sterile. E forse lo fui davvero o mi convinsi di esserlo per anni. Quando sono diventato padre è stato un miracolo” ha raccontato il cantautore che ha avuto il primo figlio Alessandro che oggi ha ventisette anni, nato dalla su ex moglie Stefania Brassi e la seconda figlia Michelle che oggi ha otto anni dalla sua attuale moglie Karin Trentini con cui fa coppia fissa da diversi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Riccardo Fogli disperato: “sembrava stesse migliorando”

Insomma davvero una rivelazione importante quella del cantante che è stato uno degli ospiti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e che a proposito della sua ultima figlia, nel programma di Eleonora Daniele ha rivelato di averla fortemente voluta, cosi come la moglie. “Una figlia a sessantacinque anni non ti permette di fare tutto, ma tornassi indietro rifarei tutto” ha infine concluso.

Impostazioni privacy