Raoul Bova, a Felicissima Sera il gesto importante: nessuno se l’aspettava

Raoul Bova a Felicissima Sera un gesto davvero inaspettato stupisce il pubblico e i conduttori: un momento particolare.

raoul bova felicissima sera
Raoul Bova (Mediaset Play)

Raoul Bova, a Felicissima Sera il gesto in diretta stupisce tutti: nessuno si aspettava la sua generosità.

Stasera, Pio e Amedeo, continuano ad intrattenere il loro nutrito pubblico con lo show in prima serata su Canale 5: una vera rivelazione nel palinsesto Mediaset che sta portando grandi soddisfazioni.

Tra gli ospiti della puntata ci sono Eros Ramazzotti, Raoul Bova e la cantante Noemi che sono stati intervistati e si sono esposti anche riguardo temi di attualità molto importanti. Ha iniziato Ramazzotti, grazie alla sua musica e al suo gesto, ma anche Raoul ha voluto compiere un atto davvero importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raoul Bova e Rocio Morales, il gesto che racchiude tutto il loro amore

Raoul Bova a Felicissima Sera il gesto inaspettato: un momento importante

raoul bova felicissima sera
Felicissima Srea (mediaset Play)

L’attore è stato intervistato da Pio e Amedeo durante un momento del programma che ricorda molto quello di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa.

Una delle tante parodie dei due comici che non risparmiano nemmeno Barbara d’Urso con le loro frecciate continue. Bova ha parlato del suo passato, anche di aspetti della sua vita e carriera poco noti al grande pubblico ed è poi stato raggiunto da un altro ospite.

Si tratta di Pasquale Iannuzzi, un attore e regista che si trova in difficoltà economica: l’uomo vorrebbe girare un film ma per farlo ha bisogno di circa 8.000 euro che non possiede. Bova così, su spinta di Pio e Amedeo, ha firmato un assegno per l’uomo regalandogli, in diretta a Felicissima Sera, la cifra che gli serve per il suo lavoro.

Il gesto di Raoul non è stato l’unico atto degno di merito della serata; anche Eros Ramazzotti, ospite prima di lui, ha dedicato un concerto speciale ai lavoratori del mondo dello spettacolo. Come hanno ricordato il cantante e i conduttori si tratta di una categoria che ha sofferto molto nell’ultimo anno e mezzo anche se si vede una luce in fondo al tunnel, finalmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, il commento a Felicissima Sera stupisce tutti: c’entra Michelle Hunziker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Pio e Amedeo hanno annunciato a Felicissima Sera che Eros ha deciso di devolvere il suo compenso per la serata a una fondazione per operatori dello spettacolo in difficoltà.

Impostazioni privacy