Home Televisione L’Isola dei Famosi 2021, tutti contro Gilles Rocca: “È il momento giusto...

L’Isola dei Famosi 2021, tutti contro Gilles Rocca: “È il momento giusto per…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:13

L’Isola dei Famosi 2021, l’occasione è quella giusta: per i fan è il momento giusto per un concorrente di prendere una decisione importante

Gilles Rocca
Fonte foto: Instagram

Ieri sera, giovedì 29 aprile 2021, è andata in onda la tredicesima ed entusiasmante puntata de L’Isola dei Famosi. Lo show si è ravvivato con lo sbarco in Honduras del nuovo naufrago Ignazio Moser che sin da subito ha rubato la scena, cimentandosi nella prova del bacio in apnea con Francesca Lodo. Il tutto con la fidanzata Cecilia Rodriguez in studio a commentare.

Ilary Blasi, nel suo splendido outfit, è stata come sempre accompagnata dai tre ospiti fissi in studio Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Se ora con l’arrivo di Moser molte dinamiche del gruppo potrebbero cambiare, c’è una costante. Almeno per alcuni telespettatori.

E ci riferiamo all’antipatia che alcuni utenti sul web hanno manifestato nei confronti di Gilles Rocca, finito in nomination insieme a Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli. Per alcuni fan questo è il momento giusto per lui. Che cosa intendono? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi 2021 perché inizia sempre così tardi? Il vero motivo 

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca in nomination: il web “festeggia”

Gilles Rocca
Fonte foto: Instagram

La tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi ha regalato molte emozioni e naturalmente l’eliminazione ha generato qualche piccola polemica. Sta di fatto che, come detto, i nominati ora sono Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Gilles Rocca.

E proprio quest’ultimo, dopo essersi rifiutato di svolgere la prova del bacio in apnea con Francesca Lodo, per rispetto nei confronti della fidanzata Miriam – la quale ha addirittura rimosso le foto con lui sui social network – si è attirato le antipatie del pubblico, come si può notare dai commenti sulla pagina ufficiale del reality show.

Isola dei famosi
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi contro Gilles Rocca: all’Isola Dei Famosi volano parole grosse

Per molti utenti sul web, questa è l’occasione giusta perché Gilles torni a casa. In molti sarebbero contenti perché trovano il concorrente fastidioso, mentre altri addirittura lo vorrebbero sull’Isola solo per dispetto. Nelle prossime puntate vedremo che cosa potrebbe accadere. Sicuramente qualche colpo di scena non mancherà.