Tommaso Zorzi in pericolo? “Lo stanno soltanto usando”

Tommaso Zorzi è sempre più presente nel mondo della tv, tuttavia un noto personaggio famoso lancia l’allarme: “Lo stanno usando e basta.”

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi è il personaggio del momento che, dopo il boom fatto al Gf Vip 2020 in cui è uscito vincitore, la sua carriera sta avendo davvero un successo rapido e molto repentino.

Tutto rosa e fiori? Non esattamente. Una voce fuori dal coro è quella di Stefano Bettarini che da’ un consiglio davvero molto prezioso al noto opinionista dell’Isola Dei Famosi 2021, in cui è parso spesso furioso, accendendo una luce attorno ad una questione davvero molto importante: lo stanno usando?

Il motivo di queste frasi va ricercato nel fatto che in questo periodo sta avendo un’esposizione mediatica davvero molto importante in tantissimi programmi, tuttavia il rischio molto serio è quello di bruciarsi, di fare in modo che questa popolarità improvvisa possa diventare in poco tempo un’arma a doppio taglio.

Il consiglio dell’ex calciatore? Accerchiarsi di persone che siano in grado di dare dei consigli utili, dl momento che secondo la sua opinione è davvero molto facile avere attorno a sé tantissime persone che vogliono soltanto guadagnare e basta sulle sue spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi 2021 perché inizia sempre così tardi? Il vero motivo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi  in pericolo? Il consiglio di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Instagram)

Insomma, il suo consiglio non è quello di “accettare tutto” e di dire sempre “sì” a qualunque proposta: il successo nel lungo termine e che rimane è  fatto soprattutto di “no“.

Adesso, però, è il suo momento anche se già qualcosa sta stonando. Un esempio? Il fatto che la sua striscia quotidiana, ossia “Il Punto Z”, sebbene su Mediaset Play stia facendo buoni numeri, sulla tv non arriva quasi mai oltre il 2%.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi 2021 perché inizia sempre così tardi? Il vero motivo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Un risultato davvero deludente che, come ha sottolineato Bettarini, “Se fosse stato un altro glielo avrebbero già tolto.” Allo stesso tempo, per, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura ha aggiunto che non ha nulla contro Zorzi ma che purtroppo come lui ne ha visti davvero tanti raggiungere l’apice del successo in pochissimo tempo ed altrettanto velocemente sparire.

Impostazioni privacy