Il commovente fumetto diventa un’imperdibile serie tv su Netflix

Via libera da Netflix per una nuova serie televisiva che prende spunto da un fumetto, considerato uno dei più grandi successi di sempre.

Sweet Tooth (Netflix)

Nonostante i rallentamenti causati dall’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da coronavirus, il catalogo di Netflix continua a crescere mese dopo mese, con l’obiettivo di accontentare quante più persone possibili, creando una lista di scelte sempre più eterogenee.

Per seguire questa visione, recentemente il servizio streaming ha annunciato la data di lancio di una nuovissima serie televisiva attesa da molti appassionati di fumetti.

In arrivo il nuovo drama fantasy di Netflix

Sweet Tooth (Netflix)

Basato sull’omonima serie DC Comic, il servizio di streaming Netflix accoglierà presto Sweet Tooth nella sua libreria di nuovi contenuti. Tra coloro che lavoreranno allo show, ci sarà l’apprezzato attore di Iron Man della Marvel, Robert Downey Jr, che è anche il produttore esecutivo dello spettacolo.

Come molti altri spettacoli negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma anche in Italia, anche le riprese di Sweet Tooth si sono interrotte più di una volta per cercare di fermare la diffusione del covid-19, tuttavia adesso la serie tv è pronta per essere guastata dagli abbonati Netflix.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> E’ su Netflix il film pronto a sorprendere tutti con un cast d’eccezione

Infatti è stata annunciata la data di uscita della serie. Gli otto episodi, dalla durata di un’ora circa, saranno disponibili sul servizio streaming dal prossimo 4 giugno.

Tutto su Sweet Tooth: trama, cast e trailer

Sweet Tooth (Netflix)

Sweet Tooth di Netflix è basato sull’omonimo fumetto DC uscito nel 2013. Segue la storia di Gus, un ragazzo per metà umano e per metà cervo che vive con suo padre nel bosco. L’uomo scoraggia il figlio di andare al di fuori della sicurezza dei boschi, ma quando muore improvvisamente, Gus viene lasciato solo.

Sta per essere rapito da un gruppo di uomini, ma fortunatamente un uomo misterioso di nome Jeppard lo salva e la coppia intraprende un’avventura insieme. Gus non sa che ora si trova in un mondo post-apocalittico e ora vuole sapere cosa è successo alla razza umana e come sono nati gli ibridi animali come lui.

Il protagonista di Sweet Tooth è l’attore bambino Christian Convery che interpreterà il ruolo principale di Gus ed è soprannominato Sweet Tooth a causa del suo amore per il cioccolato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La lezione di vita del docu-film premio Oscar che non puoi perdere su Netflix

Accanto a Convery, ci saranno Will Forte che è il padre di Gus; Dania Ramirez che è Aimee; Stefania LaVie Owen interpreta Bear; poi Nonso Anozie è Tommy; Adeel Akhtar è il Dr. Singh; Neil Sandilands è il Generale Steven Abbot; ed infine Aliz Vellani interpreta Rani Singh

Impostazioni privacy