Isola Dei Famosi, chi è stato eliminato? E’ bufera: “Patetici”

Chi è stato eliminato nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi 2021? Scoppia la polemica a fine trasmissione: volano parole grosse.

isola dei famosi

Chi è stato eliminato nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi 2021 andata in onda ieri sera? In molti se lo chiedono dal momento che magari non hanno potuto vedere in diretta la puntata.

Come sappiamo è scoppiata una vera e propria quando è arrivato il momento delle nomination, ma andiamo con ordine. A lasciare l’isola più spiata d’Italia sarà Manuela Ferrera che ha dovuto necessariamente allontanarsi dal resto del gruppo per poi tornare ufficialmente in Italia.

Quando è venuto il momento delle nomination, però, è scoppiata letteralmente una enorme polemica dal momento che, come sappiamo, gran parte dei Primitivi ha deciso di dire il nome di Gilles Rocca.

Se, tuttavia, da una parte all’inizio quasi nessuno ha trovato qualcosa di male in questa scelta,  non è stato dello stesso avviso Tommaso Zorzi che ha avuto modo di esprimere in maniera molto chiara e netta la sua opinione.

Ecco che cos’ha detto il noto ex vincitore del Gf Vip 2020 che non le ha mandate a dire: le parole dell’opinionista hanno subito creato polemica. Poi tutti i nodi, come si suol dire, sono venuti al pettine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi non passa inosservato: quanco costa?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi, Manuela Ferrera eliminata ma è polemica

manuela ferrera

Manuela Ferrera è stata eliminata dall’Isola Dei Famosi 2021 ma qualcosa a Tommaso Zorzi durante le nomination non era chiaro. L”accusa nei confronti dei Primitivi, escluso il nuovo concorrente che era arrivato da pochissimo, è stata davvero molto chiara: è stata tutta una strategia votare Gilles Rocca.

Dopo una prima smentita molto chiara, è stata scoperta la verità: in realtà è stato Gilles stesso a chiedere di essere nominato dal momento che vuole essere eliminato. Insomma, sembra essere in crisi profonda, non ce la fa più. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, è battibecco a tre: i toni si alzano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

La reazione a tutto questo di Zorzi è davvero inaspettata: “Siete  davvero patetici!” e  subito  volano insulti. Insomma, un finale di puntata davvero molto infuocato.

Impostazioni privacy