Isola dei Famosi, è battibecco a tre: i toni si alzano

Ennesimo battibecco a L’Isola dei Famosi. Protagonista anche Elettra Lamborghini, opinionista del reality show targato Mediaset.

Isola dei Famosi Ignazio Moser
foto facebook

Come ogni giovedì, ad attirare l’attenzione del pubblico da casa è inevitabilmente L’Isola dei Famosi. Anche la puntata odierna, come quelle precedenti, si sta caratterizzando per colpi di scena, sorprese, scontri e battibecchi. Ma ecco che, dopo un divertente siparietto tra la padrona di casa Ilary Blasi e Cecilia Rodriguez, ospite in studio, è arrivato il primo vero e proprio scontro della serata. Ma chi è stato protagonista?

Ad alzare i toni è stata, verrebbe da dire ancora una volta, Valentina Persia. Nel mirino di quest’ultima è finita Isolde Kostner. I toni però non sono piaciuti nemmeno a Elettra Lamborghini, che è intervenuta, scatenando una sorta di vera e propria bagarre. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per raccontare quanto accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Persia, quel dramma dopo la gravidanza: “Mi sentivo inadatta”

Isola dei Famosi, Valentina Persia ha esagerato? C’è l’intervento di Elettra Lamborghini

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

La donna, che un po’ di tempo fa si è scontrata persino con Elisa Isoardi, questa volta ha messo nel mirino l’ex sciatrice. Ed ecco che la Persia ha usato il soprannome di Heidi. Un soprannome che non è per nulla piaciuto a Elettra, che è quindi voluta intervenire. “Valentina stai facendo venir fuori una parte di te che non è per nulla bella e simpatica”, queste le parole dell’opinionista. Parole che hanno scatenato una reazione della Persia, che voluto sottolineare come in realtà Heidi sia semplicemente un personaggio di un cartone e che non vi è un intento offensivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, il meme che fa impazzire il web

“Ho un nome. E poi comunque lei si lamenta di un qualcosa di cui ho già chiesto scusa“, questa la replica della Kostner. Insomma, sull’Isola la tensione pare ancora essere altissima. Non resta che attendere quello che accadrà, ma l’intervento della Lamborghini fa capire come colpi di scena e sorprese non possono certo essere escluse. Il percorso è infatti ancora molto lungo e tortuoso.

Impostazioni privacy