Belen Rodriguez si prende in giro: l’ironia non manca mai

Belen Rodriguez si prende in giro, il suo ritorno al “secsy” è davvero esilarante: ecco di che cosa si tratta.

Belen Rodriguez
foto Instagram

Sicuramente continua ad essere una delle vere protagoniste della cronaca rosa cosi come del gossip la showgirl argentina che proprio poche ore fa ha realizzato una nuova storia di Instagram.

Il motivo è legato al suo ritorno al “secsy” che la giovane ha deciso di condividere con tutti i suoi fan cosi come sta facendo per la sua seconda gravidanza.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta nello specifico, vi dico che i brevi video in un certo senso riguardano proprio il suo stato interessante del momento. Ecco che cosa è accaduto.

PER APPROFODIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, quella risposta davvero particolare

Belen Rodriguez premaman ma l’ironia non manca mai

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez premaman, la showgirl argentina sfoggia un fisico diverso dal solito adesso che è in attesa della sua seconda figlia e le prove sono anche nell’intimo che deve indossare.

Nella sua ultima storia infatti ha fatto vedere come le cose siano cambiate e come anche lei almeno per il momento si deve adeguare ad un intimo davvero diverso dal solito.

Un piccolo video davvero divertente il suo che in un certo senso la sta facendo sentire più vicina a tutte le mamme che in questo momento si trovano nella sua stessa condizione, insomma tutto molto bello.

La giovane per chi non lo sapesse sta aspettando la sua seconda figlia, che si chiamerà Luna Mari dal compagno Antonino Spinalbese conosciuto l’estate scorsa a pochi mesi dalla separazione con il suo ex marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago, felice del nuovo arrivo.

Davvero un momento magico per lei che ad un certo punto ha anche pensato di non riuscire più a ritrovare l’amore come ha raccontato più volte, la separazione dal suo ex marito è infatti arrivata come un fulmine a ciel sereno quando le cose sembrano andare davvero per il verso giusto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez confessa: “stavo soffocando lei mi ha salvata”

Detto questo staremo a vedere a chi somigliera la nuova arrivata non appena inizierà a crescere.

Impostazioni privacy