Isola dei Famosi, Ilary Blasi punzecchia Cecilia Rodriguez: “Mi devi un favore”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi punzecchia Cecilia Rodriguez, la compagna di Ignazio Moser è già gelosa? La frecciata non passa inosservata.

isola famosi ilary blasi
Isola Famosi, Ilary Blasi e Cecilia Rodriguez (Mediaset Play)

Isola dei Famosi, Ilary Blasi punzecchia Cecilia Rodriguez: la ragazza è già gelosa del suo bel fidanzato? La frecciata della conduttrice non passa inosservata in studio.

Stasera, come ormai è stato annunciato da tempo, l’ex ciclista ha fatto il suo ingresso nel reality dopo vari tentennamenti. Si è parlato molto dei motivi che l’hanno portato a tardare a sbarcare nell’Honduras e, tra questi, pare ci fosse anche una certa gelosia della sua compagna.

Pare che, in realtà, Cecilia non sia mai stata contraria alla sua partecipazione al reality ma che siano state altre le motivazioni che hanno portato Ignazio a tardare il suo ingresso a L’Isola dei Famosi. Tuttavia Ilary Blasi ha lanciato una chiara frecciata a Cecilia, ecco perchè.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser all’Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez contrariata?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi punzecchia Cecilia Rodriguez: la frecciata in diretta

isola famosi ilary blasi
Ilary Blasi (Mediaset Play)

Appena presentato Moser la conduttrice ha subito iniziato a scherzare con la sua fidanzata, presente nello studio del programma per supportare il suo compagno.

Cecilia ha ammesso di essere una donna molto gelosa e la Blasi ha subito iniziato a punzecchiarla, anticipandole che il suo Ignazio si sarebbe dovuto sottoporre ad una prova particolare. Appena arrivato, infatti, il naufrago si è messo alla prova con il bacio subacqueo insieme a Francesca Lodo che, la scorsa settimana, non aveva potuto tentare di vincere il premio culinario in palio, a causa del rifiuto di Gilles Rocca.

La Blasi ha lanciato una chiara frecciata alla Rodriguez: “Cecilia mi devi un favore tu eh, vi ho fatti conoscere io!”. In effetti la Rodriguez e Moser si sono incontrati e innamorati proprio al Grande Fratello Vip, condotto al tempo da Ilary.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi contro Gilles Rocca: volano parole grosse

La bella fidanzata di Moser non ha potuto nascondere la sua gelosia per il fidanzato in diretta a L’Isola dei Famosi, ma ha rivelato che prima che lui partisse hanno fatto un patto e lei ha accordato il suo permesso a partecipare a prove che prevedessero “baci”. La ragazza ha però aggiunto: “Sa bene che ad ogni azione corrisponde una reazione eh”.

Impostazioni privacy