Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati: spunta un clamoroso retroscena

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, la coppia fa un passo indietro? A questo punto della loro storia nessuno se l’aspettava.

giulia salemi pierpaolo petrelli
giulia salemi pierpaolo petrelli (Mediaset Play)

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, la coppia ha fatto un grande passo indietro? La loro storia, inaspettatamente, subisce un forte “stop”. L’addio ormai è ufficiale: si sono lasciati.

Che succede tra i due ex gieffini? La loro relazione ha fatto sognare milioni di telespettatori, sebbene in molti abbiano tifato per l’avvicinamento sentimentale precedente tra l’ex Velino ed Elisabetta Gregoraci.

La Salemi ha aspettato che il suo fidanzato uscisse dalla Casa con grande desiderio e, arrivato il loro ricongiungimento dopo la finale, ha assicurato di voler passare più tempo possibile insieme. I due avevano annunciato una possibile convivenza ma pare che abbiano fatto un passo indietro, come mai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, l’infortunio al Gf vip: se n’è accorta solo ora?

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli addio: ecco perchè si sono lasciati

giulia salemi pierpaolo petrelli
giulia salemi pierpaolo petrelli (Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non stanno più insieme e si sono lasciati. Le parole del 31enne fanno pensare: al settimanale Mio ha confessato che ci sarebbe un cambiamento nei progetti di coppia con la sua Giulia.

Pierpaolo ha raccontato che, per ora, le loro vite continueranno a scorrere parallelamente: la sua a Roma, dove vive il piccolo Leo, mentre la Salemi a Milano, dove da anni abita e lavora. Per adesso sembra che la convivenza sia un passo affrettato per loro: “E’ prematuro… per ora ci vediamo per lavoro ogni settimana” ha ammesso lui.

Tuttavia Petrelli ha raccontato di essere molto felice con la sua Giulia, tanto che gli ha presentato suo figlio e ha ammesso che è la prima donna, in tre anni, che gli fa conoscere. Solo complimenti, poi, per la sua fidanzata che è stata bravissima ad approcciare con il suo Leo, con il quale ha trovato subito il giusto feeling.

Qual è il motivo della fine della loro storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani al Gf Vip? Difficile dirlo ma una cosa è certa: da quando sono usciti si sono visti relativamente poco insieme sui social network, il che ha lasciato pensare a tutti che qualcosa non stesse funzionando tra i due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi si amano davvero? I dubbi rimangono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’altra sera la Salemi si trovava nello studio de L’Isola dei Famosi, dove si è recata a sostegno della mamma Fariba, che ormai è una concorrente ufficiale del reality. Nello stesso studio era presente, come in ogni diretta, anche Tommaso Zorzi che con Giulia non ha proprio un ottimo rapporto, al momento: i due si sono lasciati piuttosto malamente dopo l’esperienza del Gf vip e la loro amicizia sembra sia finita per sempre. Si lanceranno qualche frecciata stasera?

Impostazioni privacy