Iva Zanicchi furiosa: “E’ vergognoso, ha umiliato tutte le donne”

Iva Zanicchi è davvero furiosa ed ha avuto modo di dire la sua riguardo ad una vicenda davvero molto delicata: la rabbia in diretta.

iva zanicchi

Iva Zanicchi è stata ospite di Zona Bianca su Rete 4 in cui ha avuto modo di parlare di una questione che sta tenendo banco ormai da parecchi giorni e che ha coinvolto Beppe Grillo. 

Come purtroppo sappiamo, infatti, suo figlio è finito in un vero e proprio caos mediatico per una festa avvenuta ormai tanti anni fa nella casa delle vacanze del noto comico ex Movimento 5 Stelle.

In quella festa purtroppo come sappiamo una ragazza, qualche giorno dopo l’accaduto, ha denunciato una violenza sessuale perpetrata da parte di alcuni partecipanti alla festa, una presunta violenza di gruppo.

Tra questi vi era anche il figlio del noto politico. Riguardo alla questione ha avuto modo di parlare proprio il noto politico che ha difeso suo figlio dicendo che quella non era violenza ma un atto consenziente: secondo la sua opinione non c’è stato stupro.

Quello che tuttavia ha fatto più infuriare il popolo  del web sono le parole relative alla ragazza, dicendo che se davvero fosse stata stuprata non avrebbe denunciato giorni dopo, né tanto meno avrebbe fatto kite surf ed altre attività prima di andare dalla polizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi in lacrime per Milva: “Ecco l’ultima cosa che le ho detto”

Iva Zanicchi contro Beppe Grillo: “Hai esagerato”

iva zanicchi studio

Iva Zanicchi ha commentato questa uscita a suo dire infelice di Beppe Grillo dicendo che queste parole umiliano le donne e, soprattutto, fanno passare il messaggio che se a commettere il -presunto- reato sono uomini,  tutto viene visto con maggiore leggerezza, come se ci fosse sempre il beneficio del dubbio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milva, il dolore di Iva Zanicchi: “Quell’ultima chiamata in ospedale…”

Insomma, queste parole non fanno altro che, secondo lei, denigrare la figura della donna. La sua posizione da questo punto di vista è davvero molto chiara e non lascia dubbi a riguardo. 

Di certo per la cantante non è un periodo semplice dopo la morte della sua cara amica Milva, ma queste parole  sicuramente fanno pensare. Staremo a vedere se le indagini porteranno ad ulteriori sviluppi a riguardo.

Impostazioni privacy