Pierpaolo Pretelli ama davvero Giulia Salemi? “I dubbi rimangono”

Pierpaolo Pretelli ama davvero Giulia Salemi? I dubbi a Live – Non è la D’Urso rimangono: gli opinionisti attaccano, la sua reazione.

pierpaolo pretelli giulia salemi

Pierpaolo Pretelli è davvero innamorato di Giulia Salemi? In moltissimi si sono sempre posti questa domanda, già da quando l’ex Velino era ancora un concorrente del Grande Fratello Vip ed il motivo è molto semplice: il ragazzo, infatti, da quando è uscita Elisabetta Gregoraci, per cui era chiaro provasse qualcosa, si è avvicinato ad un’altra concorrente, ossia proprio l’ex fidanzata di Francesco Monte.

Ciò che tuttavia ha fatto un po’ storcere il naso ad una, seppur piccola, parte dei fan del reality show di Canale 5, è il fatto che si sia innamorato di quest’ultima in un lasso di tempo relativamente breve. 

Riguardo a queste accuse, che non si sono placate anche dopo la sua uscita dal Gf Vip, in cui è arrivato secondo a sorpresa, il ragazzo ha avuto modo di parlare ieri sera sfidando le cinque sfere di Live – Non è la D’Urso.

In particolar modo è stata Vladimir Luxuria, che non le ha mai mandate a dire a riguardo, a scagliarsi contro di lui: ecco le sue parole che riassumono in maniera molto chiara il pensiero di una parte del pubblico. Sarà davvero così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, cosa fa l’ex gieffino oggi?

Pierpaolo Pretelli innamorato di Giulia Salemi? “Coppia socialmente assistita”

pierpaolo pretelli giulia salemi live

Pierpaolo Pretelli è innamoratissimo di Giulia Salemi: questo lo ha dimostrato più volte non solo nella casa del Gf Vip 2020 ma anche fuori, tuttavia c’è chi ancora, come Vladimir Luxuria e non solo, sostiene il contrario.

Il motivo di tutto questo, dal loro punto di vista, è molto semplice: farebbe parte di una grande strategia per andare avanti durante il reality show e far parlare di sé anche al di fuori della casa quando il programma non ci sarebbe stato più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli disperato: lacrime e turbamenti in diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

A tutto questo, però, il ragazzo ha risposto in maniera molto chiara. I suoi sentimenti sono reali. Luxuria, però, pur ammettendo il fatto che i due siano una bella coppia e stiano bene insieme, ha fatto notare che i due sono una “coppia socialmente assistita”, definendo questo termine con il fatto che i social siano il loro punto di forza in cui trovano anche e soprattutto consensi.

Insomma, il caos è davvero parecchio attorno a loro ma l’amore, quello vero, resisterà anche a queste intemperie.

Impostazioni privacy