Giulia Salemi, al Gf vip si è infortunata: dopo mesi rivelato l’incidente

Giulia Salemi, al Gf vip si è infortunata? Dopo mesi rivelato l’incidente avvenuto nella Casa: “L’ho scoperto solo ora”.

giulia salemi gf
Giulia Salemi (Instagram)

 

Giulia Salemi, al Gf vip ha avuto un piccolo incidente? Non è stato facile, per lei, scoprire la natura del suo fastidio fisico: ecco quando è successo.

L’ex gieffina ha fatto una scoperta che non si sarebbe mai aspettata: risale alla sua partecipazione al reality, quando è accaduto un fatto particolare.

La bella Giulia, uscita dal reality, ha aspettato con impazienza il neo fidanzato Pierpaolo Petrelli, arrivato secondo dopo il vincitore Tommaso Zorzi. I due stanno continuando serenamente la loro storia d’amore, anche se sono costretti a dividersi tra Roma, dove vive l’uomo, e Milano, dove risiede la ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi: le sue parole l’hanno ferita

Giulia Salemi, al Gf vip ha subito un danno fisico? Scoperto l’infortunio

giulia salemi gf
Giulia Salemi (Instagram)

L’esperienza nella Casa è stata la seconda per l’influencer, che aveva già partecipato due anni prima. Nonostante si fosse riproposta di non cedere alla tentazione dell’amore durante questa edizione, alla fine Giulia ha conosciuto e si è innamorata del suo Pierpaolo.

La loro storia d’amore, tanto discussa e criticata, sembra essere del tutto autentica visto che continua anche mesi dopo la fine dello show. Addirittura si vocifera che la coppia potrebbe partecipare ad un altro reality, insieme: Temptation Island. Si tratterebbe della seconda esperienza nel programma per Pierpaolo, che ha partecipato come tentatore.

Tuttavia la Salemi ha annunciato su Instagram di aver subito un piccolo infortunio mentre era al Gf vip: come mai l’ha scoperto solo ora? Si è trattato di una caduta avvenuta poche ore dopo il suo ingresso nella Casa, quando è scivolata per tuffarsi in piscina durante una prova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, emozione per lei: “Non sono abituata all’amore”

giulia salemi gf vip

In quel momento si è resa conto di essersi fatta male al gomito ma oggi ha scoperto di aver riportato anche una frattura interna all’alluce: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto la frattura che risale al 6 Novembre” ha comunicato stupita la ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Per fortuna non si tratta di un danno grave, ma grazie alla risonanza Giulia potrà curare il dito e tornare presto in forma.

Impostazioni privacy