Cesare Bocci spoiler social, è tornato dopo diverso tempo: ecco dove

Cesare Bocci spoiler, l’attore torna nel luogo in cui mancava da qualche tempo: ecco di che cosa si tratta.

Cesare Bocci
foto Instagram

Sono passati solo poche settimane da quando è andata in onda l’ultima puntata del Commissario Montalbano, in cui dal primo giorno l’attore ha prestato il volto a Mimi Augello.

Oggi in attesa di scoprire se mai ci sarà una nuova puntata a conclusione della serie, noi ci accontentiamo dei piccoli spoiler che sui social l’attore stesso ci regala.

Ad esempio, è di solo qualche ora fa il suo ritorno sul set di una fiction di cui è stato uno dei protagonisti con grande successo e che presto ritroveremo in tv. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesare Bocci addio, Viaggio nella Grande Bellezza finisce qui: il motivo

Cesare Bocci torna sul set di Imma Tataranni: ecco lo spoiler

screenshoot Rai Uno

Cesare Bocci torna nuovamente sul set, notizia che lui stesso aveva anticipato qualche giorno fa e di cui oggi regala un piccolo spoiler.

La fiction è Imma Tataranni andata in onda su Rai Uno con la prima stagione, che visto il grande successo ha determinato la preparazione di una seconda serie che con molta probabilità vedremo in onda nell’autunno del 2021.

Il suo ruolo è quello di Romaniello, un imprenditore spietato che agisce al di fuori della legge e che in questa seconda serie dovrà vedersela ancora una volta con il Sostituto Procuratore interpretato da Vanessa Scalera.

Insomma davvero una nuova bella avventura quella dell’attore che dopo Montalbano continua a riscuotere consenso e successo anche in veste di conduttore per Canale Cinque, nonostante la chiusura anticipata e gli ascolti non lo abbiamo particolarmente premiato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesare Bocci torna sul set: una domanda importante lo perseguita

Restiamo quindi in attesa, prima di tutto di altre immagini inedite del dietro le quinte, magari anche con qualche suo collega e poi di ritrovarlo in prima serata con il ruolo che di certo sarà ancora una volta un grande successo e chissà che prima o poi non ci annuncerà anche qualche spoiler per Montalbano.

foto Instagram
Impostazioni privacy