Ezio Greggio lancia un importante messaggio: “Io ne metto due”

Ezio Greggio, amato e stimato conduttore Mediaset, ha deciso di mandare ai suoi seguaci un messaggio molto importante mostrando cosa fa: “…io ne metto due

Ezio Greggio lancia un importante messaggio: "...io ne metto due"
E. Greggio, Fonte foto: Instagram (@ ezio_greggio)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Ezio Greggio continua a stupire e questa volta ha deciso di lanciare un importantissimo messaggio, anche se con la sua solita ironia, per combattere il Nuovo Coronavirus: “…io ne metto due“.

Come sicuramente i seguaci del conduttore Mediaset già sapranno, la carriera di Greggio comincia a ‘Telebiella‘ per poi passare in Rai prendendo parte a diverse trasmissioni come ‘La sberla‘ ed anche ‘Tutto compreso‘ verso la fine degli anni ’70.

Anche se le due trasmissioni non portarono al conduttore particolare popolarità incontra per la prima volta Gianfranco D’Angelo che propose al volto noto della televisione italiana di passare dalla Rai alla Fininvest per condurre ‘Drive In‘.

Ma Greggio non si ferma alla tv e nel 1980 prende parte alla pellicola dal titolo ‘Sbamm!‘ e diversi anni dopo è nel cast di ‘Yuppines – I giovani di successo‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio al settimo cielo: non riesce più a trattenersi

Ezio Greggio Instagram: ecco cosa fa per proteggersi dal Covid-19, il messaggio

Ezio Greggio lancia un importante messaggio: "...io ne metto due"
E. Greggio, Fonte foto: Instagram (@ ezio_greggio)

Il famoso e seguito conduttore televisivo, Ezio Greggio ha dunque deciso di inviare un messaggio molto importante per proteggersi dal Nuovo Coronavirus e non solo ha mostrato anche ai suoi tantissimi seguaci cosa fa lui.

Solo poche ore fa, sulla pagina Instagram del volto noto Mediaset è stata pubblicata una fotografia in cui vi è il conduttore ritratto, con accanto una didascalia che recita: “… quando uscite mi raccomando mettete la mascherina, io ne metto due“.

Poi, Greggio, con la sua solita ironia spiega che la mascherina non solo protegge dal Covid-19 ma anche dallo smog e da chiunque possa avvicinarsi che magari ha mangiato dell’aglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? “Non siamo amici”

Come di consueto accade, il post ha ricevuto tantissimi like, al momento sono circa 1.010 ma sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono i commenti a favore delle sue parole.

Ezio Greggio lancia un importante messaggio: "...io ne metto due"
E. Greggio, Fonte foto: Instagram (@ ezio_greggio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy