“È la prima volta che”, Amadeus incredulo: mai accaduto a I Soliti Ignoti

Incredulità e sorpresa per Amadeus nell’ultima puntata de I Soliti Ignoti: “Non l’aveva mai osservato nessuno”, cosa è successo durante il programma

"È la prima volta che", Amadeus incredulo: mai accaduto a I Soliti Ignoti
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Arriva una nuova emozionante ed entusiasmante puntata a I Soliti Ignoti, l’amato e noto programma di successo in onda su Rai 1, condotto dal famoso e stimato presentatore Amadeus: l’incredulità di quest’ultimo, “è la prima volta che…”

Non smette di tener compagnia e allietare le serate del folto e nutrito pubblico, I Soliti Ignoti, il programma che, come ben sai chi lo segue da tempo, con costanza e passione, occupa la fascia pre -serale di Rai 1.

Tanto divertimento e un momenti di serenità e leggerezza per i telespettatori, ma anche tanto pathos ed emozioni nel corso dell’indagine che stasera ha avuto come concorrente ospite, il giornalista, autore e conduttore televisivo di Report Sigfrido Ranucci.

Il pubblico affezionato sa che lo scopo del gioco è quello di associare, indovinando, i mestieri e le identità agli ignoti, arrivando poi a giocarsi tutto provando a dare la risposta giusta, associando il parente misterioso ad uno dei suddetti ignoti.

Tuttavia, un particolare coglie di sorpresa il conduttore, ecco cos’è successo nello specifico. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus sorpreso, non crede ai suoi occhi: accade tutto in diretta

Amadeus I Soliti Ignoti, divertimento e sorpresa in studio: “mi fa vedere il pollice?”

"È la prima volta che", Amadeus incredulo: mai accaduto a I Soliti Ignoti
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Nuova intensa puntata dunque a I Soliti Ignoti, il nuovo appuntamento andato in onda stasera, dopo gli attimi di gran confusione che hanno avuto luogo ieri nel finale della puntata.

A giocare con il conduttore Amadeus, questa sera, è il famoso ed amato autore, conduttore televisivo e giornalista Sigfrido Ranucci, volto noto di Report, che in passato ha confidato quanto gli ha insegnato e lasciato suo padre.

Nel corso della puntata, quest’ultimo ha avuto alcune difficoltà, non riuscendo ad indovinare molte delle identità segrete.

Tuttavia, Ranucci è stato in grado di arrivare a giocare la parte finale del programma, quello del parente misterioso, con una cifra di tutto rispetto.

Ma è proprio a questo punto che scoppia la sorpresa di Amadeus.

Sigfrido infatti decide di confermare l’ignoto a cui aveva pensato, legandolo dunque al parente misterioso, spiegando le proprie ragioni: “Hanno un pollice leggermente rialzato sulla punta”.

A questo punto interviene il conduttore che afferma: “Il pollice non me l’aveva mai fatto notare… potete fare il simbolo di ‘ok’ tutti e due?”, chiede poi all’ignoto e al parente.

Poi aggiunge: “È la prima volta che guardo un pollice!“, e ancora: “Il pollice non lo aveva mai osservato nessuno, Sigfrido”, sottolinea, con quest’ultimo che con simpatia spiega: “Mi devo aggrappare a tutto”.

"È la prima volta che", Amadeus incredulo: mai accaduto a I Soliti Ignoti
Sigfrido Ranucci (fonte foto: Raiplay)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus affascinato da un tormentone: non riesce a continuare

Tuttavia, l’ospite – concorrente inizia ad avere qualche dubbio quando Amadeus chiede a tutti gli altri ignoti di mostrare il pollice. In particolare è quello del numero 5 che fa riflettere Ranucci, che se avesse potuto avrebbe a quel punto cambiato la scelta.

A restare tra il parente misterioso e l’ignoto scelto da Ranucci è proprio il numero 5; tutti e 3 mostrano il pollice facendo il segno “ok”, e anche il conduttore constata che quello del 5 è più simile a quello del parente misterioso.

Arriva il momento della risposta finale, con il parente che spiega di essere il papà dell’ignoto numero 5. 

Quel pollice è uguale! È vero! È vero!. Lo avevi capito”, afferma Amadeus nei confronti di Sigfrido che purtroppo sbaglia proprio sul finale, ma la cui indagine ha divertito e tenuto compagnia al pubblico, sorprendendo, proprio per “il pollice”, lo stesso conduttore.

"È la prima volta che", Amadeus incredulo: mai accaduto a I Soliti Ignoti
I pollici a confronto a I Soliti Ignoti (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy