Amadeus, attimi di confusione a I Soliti Ignoti: cos’è successo

Nuova puntata di I soliti Ignoti con Amadeus con attimi di confusione nel finale: un errore fa esultare la concorrente, poi la delusione

Amadeus, errore sul finale a I Soliti Ignoti: cos'è successo
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Una nuova intensa, emozionante e seguitissima puntata di I Soliti Ignoti, l’amato e noto programma condotto con grande successo su Rai 1 da Amadeus, che ha avuto in questa occasione un finale particolare: ecco cos’è successo.

Un nuovo appuntamento con la trasmissione che tiene compagnia e allieta le serate del folto e nutrito pubblico di telespettatori, quella andata in onda stasera a I Soliti Ignoti.

Chi segue il programma con attenzione e costanza, sa bene che lo scopo del gioco è indovinare l’identità degli ignoti, associandone i mestieri.

Obiettivo ultimo è indovinare il parente misterioso di uno dei suddetti.

A giocare in questa occasione, in qualità di ospite – concorrente, la splendida ed amatissima conduttrice televisiva e giornalista Monica Leofreddi.

Quest’ultima ha esultato sul finale, ma qualcosa non è andato per il verso giusto, e alla gioia è sopraggiunta la delusione. Ecco nel dettaglio l’accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus sorpreso, non crede ai suoi occhi: accade tutto in diretta

Amadeus I Soliti Ignoti, attimi confusi nel finale: “manco lei riconosce suo figlio”

Amadeus, errore sul finale a I Soliti Ignoti: cos'è successo
Monica Leofreddi a I Soliti Ignoti (fonte foto: Raiplay)

Una puntata davvero intensa ed appassionante, come nella tradizione del programma, quella andata in onda stasera a I Soliti Ignoti, in compagnia di Amadeus e della concorrente – ospite Monica Leofreddi, a cui in passato Antonello Venditti ha dedicato una splendida e nota canzone.

Non sono mancate gli attimi di serenità e leggerezza che tengono compagnia ai telespettatori, e il consueto pathos via via che la Leofreddi, autrice di un’ottima partita, provava ad indovinare l’identità degli ignoti.

Tuttavia, ci sono stati alcuni attimi di confusione sul finale, dopo cioè l’ingresso del parente misterioso.

La Leofreddi, dopo aver riflettuto, ha optato per l‘ignoto numero 8,  sperando dunque che la donna appena entrata in studio fosse la parente proprio del numero 8.

È arrivata da parte di quest’ultima la risposta affermativa con Monica che ha prontamente esultato. Ma subito si è compreso l’errore, ovvero un attimo di confusione da parte di Silvia, il parente misterioso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus affascinato da un tormentone: non riesce a continuare

Quest’ultima infatti pensava che suo figlio (il numero 7) avesse invece il numero 8, quello scelto dalla concorrente ed appartenete ad un altro ignoto, una donna.

Prontamente interviene Amadeus mentre gli ignoti mostrano la loro sorpresa per l’avvenuto: “Scusi, suo figlio è il 7. Manco lei – scherza – si riconosce suo figlio talmente non si somiglia”.

Il parente misterioso, una volta compreso il proprio errore, sorride un po’ imbarazzata, mentre il conduttore scherza, invitandola ad avvicinarsi al figlio: “Le presento suo figlio”.

Impostazioni privacy