Amadeus sorpreso, non crede ai suoi occhi: accade tutto in diretta

Nuova puntata de I Soliti Ignoti, con Amadeus che resta senza parole: momento molto intenso che cattura l’attenzione del pubblico

Amadeus sorpreso, non crede ai suoi occhi: "C'è chi non riesce a..."
Amadeus (fonte foto: YouTube, Rai)

Non mancano le sorprese e le emozioni a I Soliti Ignoti, il noto, amato e seguitissimo programma condotto con successo da Amadeus, che ritorna con una nuova puntata entusiasmante: ecco cos’è successo.

Un appuntamento molto amato, quello con I Soliti Ignoti, che come il folto e nutrito pubblico di appassionati ben sa, occupa la fascia pre-serale di Rai 1.

Lo scopo del gioco è quello di indovinare, da parte del concorrente, le diverse identità misteriose, gli ignoti per l’appunto, che vanno associati ad una serie di mestieri indicati.

Atto finale del gioco, per portare a casa la vittoria, è dare la risposta giusta, indovinando il parente misterioso di uno degli ignoti.

A giocare stasera con Amadeus c’è il concorrente – ospite Eleonora Giorgi; durante la puntata arriva però un momento che cattura tanto l’attenzione del conduttore quanto del pubblici incollato davanti allo schermo del televisore.

Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus non può resistere a quel “movimento”: risate in diretta

Amadeus I Soliti Ignoti, sorpreso per la performance: il suo commento

Amadeus sorpreso, non crede ai suoi occhi: "C'è chi non riesce a..."
Eleonora Giorgi (fonte foto: Youtube, Rai)

Una nuova entusiasmante ed appassionante puntata andata dunque in onda a I Soliti Ignoti, con il conduttore Amadeus che ha avuto, in qualità di ospite – concorrente, la straordinaria attrice Eleonora Giorgi, che in molti forse non ricorderanno da giovane ai primi inizi.

Nonostante una partita giocata a tratti molto bene da quest’ultima, purtroppo la simpatica, oltre che bravissima attrice, non ha avuto modo di indovinare il parente misterioso, e non ha dunque portato a casa la vittoria.

Tuttavia, tra i diversi momenti intensi della puntata, di certo c’è stato quello che forse, più di tutti, ha colpito il pubblico di telespettatori.

Tra i vari ignoti infatti arriva una ragazza vestita con un abbigliamento tale da non far nascere alcun dubbio ad Eleonora, che guardandola conferma: “Contorsionista nel cerchio”.

La risposta di Silvia, questo il nome dell’ignoto, è positiva e vale ben 4 mila euro.

Dopo aver comunicato la risposta corretta, quest’ultima dà vita ad una intensa e bellissima esibizione, ad introdurla è Amadeus: “Silvia esegue una performance di contorsionismo. Un attrezzo particolare che si chiama Lollipop”.

Quest’ultima regala una performance molto toccante e che dona tante emozioni ai presenti, dimostrando la propria arte realizzata grazie ad un corpo estremamente atletico.

“Lei fa delle cose incredibili”, il commento entusiasta e sorpreso di Amadeus

Amadeus sorpreso, non crede ai suoi occhi: "C'è chi non riesce a..."
Amadeus (fonte foto: YouTube, Rai)

“Brava Silvia, complimenti!”, è il commento del conduttore che risulta essere sorpreso per le abilità e il talento visto.

Non manca un pizzico di ironia da parte del presentatore che fa sorridere tutti. Quest’ultimo infatti, riferendosi proprio a Silvia, afferma: “C’è chi non si riesce ad allacciarsi le scarpe – mimando il gesto – che conosco.”.

E poi “Lei fa delle cose incredibili!”, afferma il conduttore rinnovandole i complimenti.

Una perfomance che ha dunque colpito il conduttore ma anche il pubblico che su Twitter segue con passione il programma.

 

Anche sul social infatti si trovano diversi complimenti per le abilità di Silvia, ma c’è anche chi con ironia ha commentato quanto visto, scherzando sulle proprie di abilità e soprattutto sul proprio atletismo.

Tra questi, per citarne qualcuno, ad esempio si legge: “Comunque a mea me basterebbe riuscire a toccarmi la punta dei piedi senza restare bloccata con la schiena per un mese”.

Amadeus sorpreso, non crede ai suoi occhi: "C'è chi non riesce a..."
Tweet riguardante I Soliti Ignoti (fonte foto: Twitter)
Impostazioni privacy