Storie Italiane, novità sulla morte di Maradona: aggiornamenti in diretta

Arrivano novità importante per quanto riguarda la morte di Diego Armando Maradona: “Ecco come si poteva evitare”

maradona storie italiane

Arrivano novità molto importanti per quanto concerne la morte avvenuta in circostanze misteriose di Diego Armando Maradona: arrivano aggiornamenti davvero molto importanti per quanto concerne il suo decesso.

In collegamento a Storie Italiane da Eleonora Daniele si sta parlando della perizia avvenuta sul corpo dell’ex calciatore e fenomeno del Napoli parlano molto chiaro: la sua morte poteva essere evitata, non ci sono più dubbi.

Adesso alcuni medici rischiano di essere accusati di omicidio colposo dal momento che, stando all’accusa, si poteva salvare un uomo nelle sue condizioni.

E’ stata anche mandata in onda su Rai Uno un’intercettazione in cui si evince che, stando alle parole delle persone al telefono, al momento di quella telefonata non vi era possibilità di morte imminente stando alle sue condizioni di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, aggiornamenti dopo il vaccino: come sta?

Storie Italiane, la morte di Maradona si poteva evitare?

diego armando maradona
Diego Armando Maradona (Getty Images)

La morte di Diego Armano Maradona poteva essere evitata? Stando a quanto emerge dalle nuove indagini e delle prove e dagli esami effettuati nuovamente sul corpo dell’ex calciatore del Napoli e dell’Argentina, sembrerebbe di sì anche se ovviamente è ancora presto per dirlo con estrema certezza.

Una cosa però è certa: adesso Il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov rischiano un”accusa di omicidio colposo dal momento che dopo aver effettuato l’autopsia il gonfiore che vi era presente intorno agli occhi dell’ex Pibe De Oro era causato molto probabilmente da un’insufficienza cardiaca che è stata del tutto ignorata dai medici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Rossi e Maradona: una strana coincidenza li accomuna dopo la morte

maradona morte

Insomma, come sappiamo in questi mesi Eleonora Daniele ha avuto modo di parlare molto spesso, così come tanti altri programmi, della morte dell’ex calciatore anche se, come sappiamo, il tutto è ancora avvolto nel mistero.

Gli aggiornamenti dati in diretta a Storie Italiane sono davvero molto importanti e sembrano proprio smentire tutto ciò che si era detto nei primi giorni dopo la sua morte.

Impostazioni privacy