Diletta Leotta dimentica Can Yaman: c’è già un altro uomo famosissimo nella sua vita

Diletta Leotta dopo Can Yaman c’è già un altro? E’ stata avvistata in dolce compagnia: è un personaggio noto nel mondo del calcio.

diletta leotta can yaman
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta, dopo Can Yaman c’è già un altro uomo nella sua vita? La conduttrice di Dzn è stata avvistata in compagnia di un noto nome del mondo del calcio: ecco di chi si tratta.

La notizia sta rimbalzando su tutto il web; la bella giornalista avrebbe in corso già un nuovo flirt dopo la fine della sua relazione tanto chiacchierata con l’attore turco.

La storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di fan sembra essere finita in fumo: Diletta e Can non sarebbero più fidanzati. A quanto pare il rifiuto di convolare a nozze della 29enne, per non affrettare i tempi, li avrebbe portati ad un punto di rottura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Can Yaman sparisce dai social: colpa di Diletta Leotta?

Diletta Leotta, dopo Can Yaman c’è già un altro? Ecco chi è

diletta leotta can yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Un chiaro sintomo che il fidanzamento tra i due si sia rotto è anche la sparizione improvvisa dell‘anello dalla mano della ragazza. Diletta, infatti, non lo portava al dito durante la diretta di domenica 25 aprile da San Siro.

Se il sogno d’amore con Yaman sembra essersi dissolto, un altro uomo potrebbe già far parte della vita della bella Leotta. Sta rimbalzando su tutto il web la notizia che la 29enne sarebbe stata avvistata a Roma insieme a Ryan Friedkin, vice presidente della Roma e figlio del multimiliardario americano proprietario della squadra.

Secondo il portale Dagospia i due sarebbero stati avvistati insieme nella Capitale, più precisamente in un hotel. La notizia sembra ricalcare gli albori delle prime frequentazioni tra Diletta e Can: che stia iniziando una nuova storia?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, avete mai visto la sua sosia? E’ una famosa attrice

Non sono apparse, per il momento, foto o video a prova dell’indiscrezione che, tuttavia, pare che girasse già da qualche tempo secondo quanto scrive Il Messaggero. La news ha sconvolto il popolo del web, tanto che Diletta è volata tra i trend del momento sul social.

La storia d’amore tra lei a Yaman è davvero finita? Pare proprio che sia così: i due avevano in progetto anche un film da girare insieme, che poi sarebbe stato il motivo del loro primo incontro.

Impostazioni privacy