Speravo de morì prima: Castellitto svela la reazione di Totti e Ilary

Tutto pronto per la ministeriale televisiva Speravo de morì prima: l’attore Castellitto svela la reazione di Francesco Totti e Ilary Blasi

Speravo de morì prima: Castellitto svela la reazione di Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi (fonte foto: GettyImages)

È la nuova miniserie televisiva attesissima composta da sei episodi, che andrà in onda su Sky e Now Tv, SPDM, Speravo de morì prima, ed incentrata sulla vita di Francesco Totti: l’attore Pietro Castellitto racconta la reazione del capitano e della moglie Ilary Blasi.

L’attesa è palpabile e i fan già non vedono l’ora, aspettando con ansia il 19 marzo, giorno del debutto della miniserie televisiva basata sull’autobiografia Un capitano scritta da Paolo Condò.

Chi ha avuto modo di interessarsi a tale progetto, sa bene che, in particolare, la serie si concentra sull’ultimo periodo della carriera del capitano, uno dei più grandi calciatori italiani in assoluto.

Un campione, bandiera della Roma, che ha stupito con le proprie giocate, emozionato e sorpreso grazie ad una carriera sempre ai massimi livelli, tanto in serie A quanto in nazionale con la maglia azzurra.

Per la regia di Luca Ribuoli, SPDM presenta un cast davvero incredibile, con Pietro Castellitto nei panni del capitano, Greta Scarano che interpreta Ilary Blasi, ma anche Gianmarco Tognazzi, Monica Guerritore e altre star dalla grande fama.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Speravo de morì prima, parte la serie tv su Francesco Totti

Speravo de morì prima – SPDM: Pietro Castellitto racconta la reazione di Francesco Totti e Ilary Blasi

Speravo de morì prima: Castellitto svela la reazione di Totti e Ilary
Pietro Castellitto (fonte foto: Instagram, @ pietrocastellitto)

Una miniserie che sta già facendo parlare di sé, con l’entusiasmo e l’attesa, da parte del pubblico, che è davvero alle stelle; con la messa in onda del progetto su Sky e Now tv, Speravo de mori prima, i fan avranno modo di godersi il contributo al grande e storico capitano della Roma, Francesco Totti.

Ad interpretare Francesco c’è il bravissimo Pietro Castellitto, attore, regista e sceneggiatore, il figlio maggiore di Sergio e di Margaret Mazzantini.

È stato lui ad essere scelto per portare sullo schermo Totti, l’attore che, come tantissimi fan, è cresciuto nel mito del campione, e che come tantissimi bambini e ragazzi, aveva il suo poster in camera.

Su Leggo.it, riportata una bella ed approfondita intervista in cui l’attore racconta alcuni aneddoti e riflessioni a proposito del progetto, e non manca un dettaglio molto particolare.

Si tratta della reazione di Francesco e della sua splendida moglie, Ilary Blasi, nel momento in cui hanno visto la serie.

Castellitto racconta che la coppia ha invitato lui ed altri per poterla vedere in compagnia, con l’attore che si è seduto dietro di loro: “Assistevo alle loro reazioni e mi sono sembrati toccati, partecipi, curiosi”.

E proprio a proposito delle reazioni, su Instagram l’attore ha postato un video in cui, introdotto dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, approfondisce alcuni punti del suo percorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, la sua confessione a L’Isola dei Famosi: “Ecco come mi sento”

Castellitto riporta le parole del capitano: “Dice che rivedendosi ha scoperto degli aspetti del suo carattere, della sua personalità che neanche conosceva”.

Il progetto, insomma, sembra proprio godere dell’approvazione di Francesco e della moglie Ilary, ora non resta che aspettare il parere degli utenti, il cui entusiasmo di certo non manca.

Impostazioni privacy