Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, figlio in arrivo? Dalla crisi alla rinascita

Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? In molti se lo stanno chiedendo: ecco che cosa sappiamo a riguardo. Dalla crisi alla rinascita.

cecilia rodriguez ignazio moser

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser diventeranno genitori? In molti si chiedono, dopo l’annuncio ufficiale di Belen Rodriguez, che ha ufficializzato il fatto che diventerà mamma per la seconda volta da Antonino Spinalbese, ecco che in molti si chiedono se, magari, anche la sorella diventerà mamma per la prima volta.

In passato ci sono state davvero molte news, tutte quante dei rumor, che ne hanno ipotizzato lo scenario, tuttavia bisogna anche dire che tutto questo non ha mai trovato conferme e, soprattutto, non ci sono mai state delle prove certe a riguardo.

In passato, tuttavia, la showgirl argentina aveva confessato che le sarebbe piaciuto moltissimo diventare mamma insieme al suo ormai stoico compagno Ignazio Moser, il figlio d’arte che ha conosciuto tre anni fa circa durante il Grande Fratello Vip.

Il loro amore non è sempre stato rosa e fiori dal momento che, come sappiamo, ha anche vissuto una crisi davvero molto importante qualche anno fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, brutta disavventura per lei: accade all’improvviso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avranno un figlio? Il sogno più grande

cecilia ignazio

Non va infatti dimenticato che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per qualche tempo hanno deciso di lasciarsi, prendersi una pausa e stare distanti. Un fatto davvero molto strano dal momento che soltanto qualche mese prima tra i due si era parlato di matrimonio, tuttavia i due avevano preso questa decisione anche se i motivi non erano mai stati resi noti.

Alla fine, però, l’amore, quello vero, è molto forte e resiste a qualsiasi tipo di intemperia. Quest’oggi festeggeranno a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, su Canale 5 tre anni di amore e felicità, nella speranza che ce ne siano tanti altri davanti a loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez è incinta? Spunta un pancino sospetto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy