Home Musica Romina Power pronta al “salvataggio”: la foto che fa sperare

Romina Power pronta al “salvataggio”: la foto che fa sperare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10

Romina Power ha il pollice verde, l’iniziativa per salvare la Terra. L’artista ha a cuore il futuro del nostro Pianeta. Ecco cosa consiglia di fare

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Romina Power è una delle cantanti più apprezzate in Italia e in tutto il mondo. Insieme all’ex marito Al Bano ha offerto al pubblico delle canzoni indimenticabili entrate di diritto a far parte dell’immaginario collettivo.

L’artista statunitense ma naturalizzata italiana è una donna molto spirituale che intende vivere in armonia, rispettando la Terra in cui vive. Sempre molto attenta alla salvaguardia ambientale e schierata dalla parte dei più deboli, Romina fa di tutto per rendersi utile e contribuire a vivere rispettando la natura.

Essendo molto seguita sui social network come Instagram, dove può vantare un seguito davvero importante di 217 mila follower, utilizza il canale sociale per attirare l’attenzione su queste tematiche ambientali che tanto le stanno a cuore. Nell’ultimo post, Romina ha lanciato la sua iniziativa per salvare la Terra. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power nel viale dei ricordi: uno scatto direttamente dal passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, così intende salvare la Terra: la sensibilizzazione ambientale dell’artista

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Dopo aver recentemente festeggiato uno degli uomini più importanti della sua vita, Romina è tornata a prendersi a cuore la questione ambientale e in particolare il futuro della nostra Terra.

Come fare per salvaguardare il futuro del nostro Pianeta? Romina ha posto l’attenzione sugli alberi di cui ci dobbiamo prendere cura in quanto sono in grado di salvare il nostro Mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, in viaggio con Yari: quel ricordo indimenticabile

Così, nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa, che in poco tempo ha fatto il pieno di like, la cantante ci ha mostrato come possiamo fare per aiutare la Terra. La soluzione è piantare alberi, come si può vedere dalla foto da lei pubblicata. Ancora una volta l’ex moglie di Al Bano ha dimostrato quanto sia importante prendersi cura del mondo circostante per garantire una migliore qualità di vita, anche per le generazioni future.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)