Home Musica Romina Power oggi festeggia l’uomo più importante della sua vita

Romina Power oggi festeggia l’uomo più importante della sua vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39
CONDIVIDI

Romina Power si prepara ai festeggiamenti. Oggi è il compleanno di una delle persone più importanti della sua vita e compagno di viaggi indimenticabili

Romina Power
Fonte foto: web

È un’altra giornata molto felice per Romina Power che si appresta a festeggiare una delle persone più importanti della sua vita. Colui al quale ha donato la vita e l’amore, colui con il quale ha condiviso anche viaggi indimenticabili.

Oggi, mercoledì 21 aprile, è il compleanno di Yari Carrisi-Power, il secondo figlio di Al Bano e Romina che oggi compie 48 anni. L’amata mamma ha deciso di celebrarlo dedicandogli un post su Instagram corredato da una didascalia speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi, la sua scelta particolare: “Basta, ho deciso!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YARYATRY (@yaryatry)

Romina Power festeggia Yari Carrisi: compie 48 anni

Yari Carrisi
Fonte foto: Instagram

Romina Power è una delle artiste più amate ed apprezzate in Italia. In generale, tutta la famiglia Carrisi-Power è sempre al centro dell’attenzione mediatica, vuoi per il gossip, vuoi per il tantissimo affetto che i fan provano per loro.

Continua ad essere un periodo piuttosto felice per Romina, che dopo aver ricevuto una bellissima sorpresa che le ha riempito il cuore, oggi festeggia il suo secondogenito Yari. E lo ha fatto con un meraviglioso post su Instagram, comprendente tantissime foto dell’amato figlio in giro per il mondo. Infatti, i due spesso e volentieri fanno dei bellissimi viaggi insieme, in particolare in quei luoghi dove si avverte maggiormente la spiritualità.

Yari è nato il 21 aprile del 1973, compie così 48 anni. È il secondo figlio dei Carrisi-Power, ed è nato tre anni dopo la compianta sorella maggiore Ylenia. Ricordiamo che tra i fratelli Carrisi ci sono anche Cristel, Romina Jr, Jasmine e Al Bano Jr, questi ultimi due nati dalla relazione tra Al Bano e la showgirl Loredana Lecciso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, in viaggio con Yari: quel ricordo indimenticabile

Sotto il post di Romina, naturalmente molti fan si sono uniti alla “festa” e hanno rilasciato gli auguri per Yari, che ora è impegnato con il suo nuovo progetto “YARYATRY”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)