Isola dei Famosi 2021, naufrago lasciato dalla fidanzata? Il retroscena

Isola dei Famosi 2021, dopo la diretta di ieri pare proprio che per uno dei naufraghi possa esserci qualche problema.

Isola dei Famosi 2021 Gilles Rocca
FOTO facebook

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi su Canale Cinque che si è conclusa con l’eliminazione definitiva di Vera Gemma e i nomi dei nuovi nominati tra i naufraghi.

A colpire però è quello successo nella giornata di oggi e che riguarda in particolare uno dei naufraghi ancora in gioco che nel corso delle settimane ha diviso il pubblico in maniera davvero netta.

Prima di scoprire di chi si tratta, proprio nella serata di ieri si è rifiutato di fare una prova insieme a Francesca Lodo per rispetto della sua fidanzata. Avete capito di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca: “Terrificante”

Isola dei Famosi 2021 Gilles Rocca lasciato dalla fidanzata: l’indizio

screenshoot Canale Cinque

Isola dei Famosi 2021 Gilles Rocca lasciato dalla sua fidanzata? Il retroscena delle ultime ore che circola sul web non lascia intendere nulla di buono.

Pare infatti che la giovane Miriam che molto spesso viene nominata dal naufrago abbia cancellato tutte le foto presenti sulla sua pagina Instagram in cui era ritratta insieme al giovane vincitore di Ballando con le stelle.

Non sappiamo il motivo di tale gesto e nemmeno se la cosa sia stata fatta di proposito o se dipenda da un problema dello stesso social, fatto sta che il web si è scatenato negli ultimi minuti.

In Honduras il giovane continua a dividere il pubblico, anche ieri la stessa Ilary Blasi ha sbottato in diretta dopo che lui stesso si è rifiutato di fare una prova ricompensa insieme a Francesca Lodo in cui era previsto un bacio in apnea, per rispetto della sua fidanzata da casa: “in questo momento non sono lucido e quindi non faccio la prova”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gilles Rocca nei guai? Il naufrago è rimasto solo: che cosa è successo?

Insomma non si capisce che cosa sia successo nello specifico, bisogna anche sottolineare che in queste settimane la giovane no è mai andata in studio per sostenerlo, che non si anche questo un indizio? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy