Romina Power nel viale dei ricordi: uno scatto direttamente dal passato

Romina Power ha deciso di condividere uno scatto direttamente dal passato e che sicuramente avrà fatto molto piacere ai suoi tanti seguaci

Romina Power nel viale dei ricordi: uno scatto direttamente dal passato
R. Power, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Romina Power continua a stupire e solo poco tempo fa ha deciso di condividere con i suoi tantissimi fan una foto direttamente dal passato.

Come sicuramente i tanti fan dell’ex moglie di Al Bano, la Power comincia la sua carriera nei panni di cantante nel lontano 1966 quando pubblica ‘Quando gli angeli cambiano le piume‘.

Tra anni più tardi, invece, riesce a vincere il ‘Festivalbar‘ con ‘Acqua di mare‘ che in poco tempo diventa una delle canzoni più ascoltate del momento.

L’artista, dopo essere convolata a nozze con il cantante di Cellino San Marco, è alla trasmissione ‘Un disco per l’estate‘ con la canzone ‘Armonia‘ e riesce ad aggiudicarsi il sesto posto, in seguito con il brano appena citato è di nuovo al ‘Festivalbar‘.

Insomma, una carriera cominciata davvero benissimo e che col passare degli anni è cresciuta sempre di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power oggi festeggia l’uomo più importante della sua vita

Romina Power Instagram: la cantante ricorda il passato

Romina Power nel viale dei ricordi: uno scatto direttamente dal passato
R. Power, Fonte foto: Instagram (@ rominaspower)

La famosa ed apprezzata cantante, attrice e personaggio televisivo, Romina Power ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci uno scatto di diversi anni fa.

L’ex moglie di Al Bano si è mostrata in uno scatto che ricorda un suo viaggio in India in cui vi è ritratta insieme ad altre due persone.

Alla splendida fotografia, la Power ha affiancato un messaggio che recita: “Ricordi della Valle degli Spiriti“. Il post, come di consueto accade, ha riscosso molto successo tra i seguaci Instagram dell’artista arrivando ad avere ben 573 like in poco tempo ed anche un commento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power rifatta? La foto stupisce tutti: ecco cosa ne pensa

Probabilmente, proprio come a tutti, anche a Romina mancano molto i viaggi ed ha quindi deciso di condividere con i suoi seguaci un ricordo molto felice di qualche tempo fa.

Romina Power nel viale dei ricordi: uno scatto direttamente dal passato
R. Power, Fonte foto: Instagram (@ rominaspower)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy