Pomeriggio Cinque, Gilles Rocca nella bufera: il gesto della fidanzata fa pensare

Pomeriggio Cinque, Gilles Rocca nella bufera, c’entra la fidanzata Miariam Galanti: cosa sta succedendo tra loro?

pomeriggio cinque gilles rocca
Pomeriggio Cinque, Gilles Rocca (Mediaset play)

Pomeriggio Cinque, Gilles Rocca finisce nella bufera, c’entra la sua fidanzata Miriam Galanti: il caso sui social.

Il naufrago de L’Isola dei Famosi sta facendo parlare molto di sé, soprattutto a seguito di un episodio avvenuto ieri sera durante la diretta del reality.

Gilles ha fatto un gesto d’amore molto forte nei confronti della sua fidanzata, che non manca di ricordare mai mentre continua la sua esperienza nell’Honduras: Miriam ricambia i suoi sentimenti così forti? A Pomeriggio Cinque emerge un dubbio che riguarda il profilo social della ragazza: ecco che cos’è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso lancia il messaggio per le donne: “Basta nascondersi”

Pomeriggio Cinque, Gilles Rocca nella bufera? Il gesto della fidanzata fa pensare

pomeriggio cinque gilles rocca
Gilles Rocca e Barbara d’Urso (Mediaset Play)

Nel salotto di Barbara d’Urso molto si è parlato della decisione presa dall’attore romano ieri sera durante la diretta dell’Isola. L’uomo si è rifiutato di partecipare ad una prova in coppia con Francesca Lodo, poichè avrebbe dovuto dare un bacio a stampo sott’acqua alla ragazza.

Nonostante tutti, anche la conduttrice Ilary Blasi, abbiano provato a dissuaderlo, cercando di convincerlo dell’innocenza della sfida, non c’è stato verso e Gilles non è tornato sui suoi passi. L’uomo da anni ha una storia d’amore con Miriam Galanti, attrice come lui. A maggior ragione, quindi, la ragazza dovrebbe sapere che a volte, per lavoro, è necessario dare alcuni baci “finti”.

Tuttavia è uscita la notizia che la Galanti dopo la scena di ieri avrebbe cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto insieme a Gilles: sarà vero? Biagio D’Anelli, esperto di gossip, a Pomeriggio Cinque ha chiarito che in realtà la fidanzata di Rocca non avrebbe mai condiviso foto insieme al suo fidanzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pomeriggio Cinque, voci dall’aldilà? Gelo in studio

L’opinionista ha espresso il suo disappunto nei confronti della donna che non mostra alcun immagine insieme al compagno sui social, visto che lui la ricopre di dediche in diretta televisiva. Miriam ha spiegato che non è solita usare il suo profilo social per mostrare la sua vita privata, visto che ci tiene molto a proteggere la sua privacy e quella di Gilles: su Instagram troviamo solo foto e video che riguardano il suo lavoro.

Impostazioni privacy