Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque il messaggio importante per le donne: “Basta nascondersi”

Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque un messaggio importante: c’entra Chiara Ferragni, anche Ludovica Valli la ringrazia.

barbara d'urso pomeriggio cinque
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque un messaggio importante per le donne: ecco come ha commentato la polemica su Chiara Ferragni, anche Ludovica Valli interviene.

La conduttrice, durante la puntata di oggi, si è fatta portavoce di una questione che riguarda il genere femminile, ma non solo. La donna è solita commentare fatti di attualità schierandosi, spesso e volentieri, le donne.

Tuttavia è stata protagonista anche di una gaffe che Taylor Mega ha voluto ricordare tra le sue storie, taggando anche la d’Urso: “Meylor Tega…solo lei poteva inventarsi questo nome!” chiosa la bionda influencer su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, il dettaglio della foto incuriosisce: chi è l’intruso?

Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque un messaggio importante: interviene l’ex tronista

barbara d'urso pomeriggio cinque
Barbara d’Urso (Instagram)

Oggi nel salotto pomeridiano di Canale 5, la padrona di casa e i suoi ospiti hanno commentato una foto che ha fatto scaturire un caso sui social e non solo.

Si tratta di uno scatto pubblicato da Chiara Ferragni in cui appare a seno nudo mentre allatta la piccola Vittoria. Se moltissimo non sono rimasti assolutamente turbati dall’immagine innocente, qualcuno ha criticato la foto tacciandola come volgare.

Non è sicuramente la prima volta che accade ad una neo mamma e non sarà neanche l’ultima, soprattutto trattandosi di un personaggio così noto. Tuttavia la d’Urso ha voluto dire la sua al riguardo e “normalizzare” l’allattamento in pubblico, una cosa assolutamente naturale e senza niente di morboso: “Spesso mi capita di vedere donne che in pubblico si nascondono come se facessero qualcosa di male – ha chiosato Barbara nello studio di Pomeriggio Cinque – allattare è la cosa più bella della maternità“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, il ricordo sui social fa insospettire: novità in arrivo per lei?

Poco fa ha taggato la presentatrice in una storia anche l’influencer ed ex tronista Ludovica Valli che ha avuto una figlia da poco e ha ammesso di essere spesso soggetta, anche lei, a critiche sui social perchè decide di mostrarsi com’è naturalmente, durante l’allattamento.

Le dichiarazioni della d’Urso hanno trovato il consenso di molte, tra cui anche Vladimir Luxuria, ospite in studio come spesso accade con il ruolo di opinionista: “Il problema sono quelli che ci vedono qualcosa di sbagliato, la Ferragni ha fatto una gran cosa!

Impostazioni privacy