Home Televisione Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque il messaggio importante per le donne: “Basta...

Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque il messaggio importante per le donne: “Basta nascondersi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04
CONDIVIDI

Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque un messaggio importante: c’entra Chiara Ferragni, anche Ludovica Valli la ringrazia.

barbara d'urso pomeriggio cinque
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque un messaggio importante per le donne: ecco come ha commentato la polemica su Chiara Ferragni, anche Ludovica Valli interviene.

La conduttrice, durante la puntata di oggi, si è fatta portavoce di una questione che riguarda il genere femminile, ma non solo. La donna è solita commentare fatti di attualità schierandosi, spesso e volentieri, le donne.

Tuttavia è stata protagonista anche di una gaffe che Taylor Mega ha voluto ricordare tra le sue storie, taggando anche la d’Urso: “Meylor Tega…solo lei poteva inventarsi questo nome!” chiosa la bionda influencer su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, il dettaglio della foto incuriosisce: chi è l’intruso?

Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque un messaggio importante: interviene l’ex tronista

barbara d'urso pomeriggio cinque
Barbara d’Urso (Instagram)

Oggi nel salotto pomeridiano di Canale 5, la padrona di casa e i suoi ospiti hanno commentato una foto che ha fatto scaturire un caso sui social e non solo.

Si tratta di uno scatto pubblicato da Chiara Ferragni in cui appare a seno nudo mentre allatta la piccola Vittoria. Se moltissimo non sono rimasti assolutamente turbati dall’immagine innocente, qualcuno ha criticato la foto tacciandola come volgare.

Non è sicuramente la prima volta che accade ad una neo mamma e non sarà neanche l’ultima, soprattutto trattandosi di un personaggio così noto. Tuttavia la d’Urso ha voluto dire la sua al riguardo e “normalizzare” l’allattamento in pubblico, una cosa assolutamente naturale e senza niente di morboso: “Spesso mi capita di vedere donne che in pubblico si nascondono come se facessero qualcosa di male – ha chiosato Barbara nello studio di Pomeriggio Cinque – allattare è la cosa più bella della maternità“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, il ricordo sui social fa insospettire: novità in arrivo per lei?

Poco fa ha taggato la presentatrice in una storia anche l’influencer ed ex tronista Ludovica Valli che ha avuto una figlia da poco e ha ammesso di essere spesso soggetta, anche lei, a critiche sui social perchè decide di mostrarsi com’è naturalmente, durante l’allattamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Le dichiarazioni della d’Urso hanno trovato il consenso di molte, tra cui anche Vladimir Luxuria, ospite in studio come spesso accade con il ruolo di opinionista: “Il problema sono quelli che ci vedono qualcosa di sbagliato, la Ferragni ha fatto una gran cosa!