Gilles Rocca, avete mai visto la sua fidanzata?

L’Isola dei Famosi 2021 sta per cominciare. Uno dei naufraghi di quest’anno sarà Gilles Rocca. Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita

Gilles Rocca
Fonte foto: Facebook

Manca sempre meno all’inizio del reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi. Tutto è pronto per il programma che sarà condotto da Ilary Blasi. I concorrenti partiranno per l’Honduras dove la loro capacità di sopravvivenza sarà messa a dura prova. Tra i tanti vip che parteciperanno ci sarà anche Gilles Rocca. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita. Tutte le info riguardanti la sua biografia, età, altezza, carriera e vita privata.

Gilles Rocca, chi è? Biografia

Gilles Rocca Instagram
Gilles Rocca
  • Nome e cognome: Gilles Rocca;
  • Data di nascita: 12 gennaio 1983;
  • Età: 38 anni;
  • Altezza: 180 cm;
  • Peso: 80 chili;
  • Instagram: @gillesroccaofficial.

Gilles Rocca è nato a Roma il 12 gennaio del 1983. Ha quindi 38 anni e il suo segno zodiacale è del Capricorno. I genitori sono titolari di un’azienda che si occupa di noleggio e assistenza tecnica di strumenti musicali e che collabora a stretto contatto con molte produzioni Rai, tra cui anche il Fesitval di Sanremo. Fu proprio per questo motivo che lo scorso anno Gilles fu inquadrato durante la celeberrima lite tra Bugo e Morgan.

Nella vita fa l’attore e il regista. Tuttavia è proprio grazie a quello scatto che ha trovato popolarità. Infatti, poche ore dopo, il suo account Instagram si è arricchito con tantissimi nuovi follower.

Gilles Rocca, carriera: il sogno di diventare calciatore

Il suo lavoro è nel mondo dello spettacolo. È un attore e regista. Tuttavia, come anticipato, si occupa anche dell’azienda di famiglia. Prima che entrasse a fare parte del mondo dello spettacolo, aveva un grande sogno: diventare calciatore. Ha giocato anche nella squadra della Lazio per quattro anni, per poi trasferirsi al Cervia, famoso per il reality show Campioni, il sogno, ma la sua partecipazione al programma è terminata anzitempo.

All’età di 21 anni abbandona il calcio per via di un brutto infortunio e si dedica alla carriera di attore, recitando nella fiction Carabinieri, al fianco di Alessia Marcuzzi e Luca Argentero. Successivamente ha preso parte a numerose fiction di successo, come ad esempio Don Matteo, Distretto di polizia, Ris, I Cesaroni, Le tre Rose di Eva, Rimbocchiamoci le maniche e Nero a Metà.

Come regista ha anche vinto alcuni premi molto importanti come il Premio “Mssimo Troisi” alla regia. Metamorfosi è uno dei suoi cortometraggi più importanti, dove ha ricoperto il ruolo di attore e regista. Il corto parla di una tematica importante come la violenza sulle donne e infatti è stato notato da Isabella Rauti, l’ex consigliere per le pari opportunità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca, la dedica romantica su Instagram: non è per la sua fidanzata

Gilles Rocca, Ballando con le stelle 2020

Gilles Rocca Lucrezia Lando
Gilles Rocca e Lucrezia Lando

Gilles Rocca ha partecipato alla fortunata edizione di Ballando con le stelle 2020 che lo ha visto uscire vincitore ballando in coppia con la danzatrice Lucrezia Lando. Dopo 10 puntate è riuscito a trionfare e a portare a casa la vittoria.

Sull’Isola ritroverà Elisa Isoardi, che ha partecipato anche lei a Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro.

Gilles Rocca, vita privata: chi è la fidanzata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

La fidanzata dell’attore e regista si chiama Miriam Galanti. Proprio come lui, anche lei è un’attrice ed è famosa per essere stata la protagonista del film Scarlett. Inoltre ha recitato in diversi spettacoli teatrali. Sui social network si possono trovare molte foto dell’affiatatissima coppia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca, la sua confessione sconvolge i fan

Gilles Rocca, Instagram

Il prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi ha anche un seguitissimo profilo di Instagram: @gillersroccaofficial. Conta ben 50 mila follower, ma in settembre il suo profilo è stato hackerato e quindi ha dovuto crearne uno nuovo.

Si possono apprezzare molte foto in cui mette in mostra il suo fisico scultoreo. Infatti si allena moltissimo e pratica diversi sport per mantenere una forma fisica invidiabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Impostazioni privacy