Pomeriggio Cinque, voci dell’aldilà: gelo in studio

Oggi a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, ha commesso davvero tante gaffe. Scopriamo quali sono state le imprecisioni.

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

Nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque, il programma che vanta della conduzione di Barbara D’Urso. Proprio quest’ultima pochi giorni fa è stata colta da una bellissima notizia, ma di certo non si può crogiolare sugli allori, perché la diretta è la diretta.

Oggi durante la trasmissione di Canale 5 è sembrato per un attimo di sentire delle voci che provenivano dall’aldilà. Un’aria di lugubre mistero si è sparsa in tutto lo studio. Ma cos’è successo? Nulla di preoccupante, la D’Urso ha voluto sottolineare che le voci che si sentivano in lontananza non provenivano dall’aldilà, ma le ha definite come “persone collegate con me“. In che senso? Ebbene, erano proprio le voci della regia.

Ma le sorprese quest’oggi non finiscono qui. La conduttrice, subito dopo questa precisazione, è stata messa sotto l’occhio del mirino a causa di alcune gaffe commesse. Bellissima e solare come sempre, purtroppo quest’oggi la D’Urso non indovina nessun nome. Ma di cosa stiamo parlando?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso “rimpiazzata”? Cosa va in onda al suo posto

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: una gaffe dopo l’altra

Barbara D'Urso (Mediaset)
Barbara D’Urso (Mediaset)

La D’Urso, reduce dal successo del suo programma serale, Live – Non è la D’Urso, il quale qualche giorno fa ha ricevuto il record assoluto stagionale con un numero molto elevato di audience, quest’oggi è ancora su Canale 5, ma con un altro programma: Pomeriggio Cinque.

Tra notizie di attualità, cronaca, servizi e gossip, quest’oggi la sua attenzione è ricaduta sulla tragica storia di Giulia, una ragazza 26 anni, vittima di una grave truffa. La donna ha scelto questo salotto per raccontare la sua disavventura. Giulia è stata truffata da un uomo che si spacciava come l’amore della sua vita, ma altro non voleva da lei che il denaro.

La ragazza, abbagliata dall’amore, è arrivata persino a chiedere un prestito in banca. La cifra che ha dato all’uomo si aggira attorno ai 5.000 euro. Ma cos’ha detto la conduttrice del programma in proposito? La D’Urso, oltre a rimanere basita e a fare un monito per tutte quelle ragazze che cadono in questi tranelli, ha fatto anche una terribile gaffe. Cos’ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso commossa, sui social il saluto che sembra un addio

Ha ringraziato Giulia per il suo intervento, ma ha usato un nome sbagliato.

“Grazie Silvia, un applauso da parte mia. Giulia scusami, Giulia.” Ma nessuna preoccupazione perché il messaggio è arrivato molto chiaro a tutti gli italiani, nonostante lo scivolone della D’Urso.

Il bello della diretta! Proprio ieri pomeriggio sempre a Pomeriggio Cinque, la conduttrice aveva confessato di essersi ustionata. Come sta oggi? Da come si è mostrata in studio sembrerebbe stia bene.

Impostazioni privacy