Laura Chiatti, ancora critiche su Instagram: la sua risposta è chiara

Botta e risposta con gli hater per Laura Chiatti: ma ecco che cosa è successo sul profilo Instagram dell’attrice.

Laura Chiatti
Fonte foto: Getty Images

Laura Chiatti. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare e scattare una serie di indiscrezioni, voci e rumors. D’altronde si sta parlando di una delle attrici più amate, conosciute e seguite del mondo del cinema italiano.

Ma, come in molti sanno fin troppo bene, la notorietà molto spesso porta e comporta un prezzo da pagare e il prezzo è anche molto salato. La donna, legatissima a suo marito Marco Bocci, è infatti finita ancora una volta nel mirino degli hater. Ma che cosa è successo sul suo profilo Instagram? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la sua risposta non si è certo fatta attendere. La curiosità dunque non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti stupisce tutti: ma che cosa è successo?

Laura Chiatti non le manda a dire agli hater: i dettagli

laura chiatti
Laura Chiatti (Getty Images)

La Chiatti, che recentemente ha messo in mostra quella che può, in un certo senso, essere considerata una sua debolezza, è stata criticata per il suo, ovviamente secondo alcuni follower, esser troppo magra. E c’è addirittura chi l’ha accusata di mandare un messaggio totalmente sbagliato alle sue fan. Insomma, ancora una volta l’attrice finisce nel mirino dei soliti odiatori da tastiera, che caratterizzano il mondo del web e dei social network.

Un post dove la bella Laura ha deciso di mostrarsi con un look tanto semplice quanto elegante: canotta, shorts, cappello e stivali. La sua bellezza non passa certo inosservata e sono tanti i commenti dei suoi seguaci che si concentrano su questo. A spiccare tra l’altro è la reazione della sua amica e collega Eva Riccobono. Ma, come detto, la scena se la sono presi in un certo senso, gli hater.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti, ecco la sua risposta al vetriolo

Non è mancata però la risposta dell’attrice. Una risposta tanto breve quanto chiara, data a chi l’accusa di dare un pessimo esempio. “Curate la testa“, queste le sue parole. Una frase che non ha davvero bisogno di ulteriori spiegazioni e descrizioni. La Chiatti comunque sembra davvero guardare avanti e non farci troppo caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy