Addio al Nubilato, Laura Chiatti sorprende il pubblico

Laura Chiatti sorprende il pubblico nel nuovo film che la vedrà protagonista, Addio al Nubilato. Scopriamo di più. 

Laura Chiatti oggi sarà ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In per sponsorizzare l’uscita del suo nuovo film. “Addio al nubilato” è il titolo e vanta la direzione di Francesco Apolloni. una storia d’amicizia che gira intorno, appunto, a una festa di addio al nubilato. Il film vede protagoniste, accanto alla Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa. A completare il cast ci sono: Antonia Fotaras ed Emma Lió. Ma scopriamo di più su questa pellicola.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Marco Bocci marito Laura Chiatti, una malattia terribile e morte sfiorata

Addio al Nubilato, Laura Chiatti: un doloroso retroscena

“Addio al Nubilato” racconta la storia di cinque donne, amiche fin dai tempi del liceo, che si danno appuntamento per festeggiare l’addio al nubilato di una di loro, ma la sposa non c’è. La festeggiata, come in una caccia al tesoro, lascia degli indizi che porteranno le quattro damigelle davanti al liceo, ma della sposa ancora neanche l’ombra. Arriverà mai? Lo scopriremo solo il 24 febbraio, la data di uscita della pellicola, in onda su Amazon Prime Video. Il regista ha dichiarato che ha voluto trattare il tema dell’addio al nubilato proprio perché, nel cinema italiano, non è stato mai fatto un film incentrato su questo tema.

Nella commedia viene usato come pretesto per raccontare l’amicizia femminile, sempre con ironia e delicatezza. Infine Apolloni ha concluso dicendo che vorrebbe che arrivasse dal film il messaggio di usare bene il tempo perché nessuno sa mai quanto ne avrà a disposizione. Ma, invece, sapete com’è stato l’addio al nubilato dell’attrice prima delle nozze con Marco Bocci? Proprio lei l’ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera, svelando anche un doloroso retroscena su quella festa.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Marco Bocci, marito di Laura Chiatti: la rivelazione piccante in diretta

L’attrice ha confessato che il suo addio prima delle nozze è stato doloroso, ma anche meraviglioso. Era già incinta di Enea, ma in quel periodo aveva un distacco di placenta che la costrinse a letto per 20 giorni. Così le sue amiche le organizzarono una festa in un giardino del paese in Umbria. Le fecero trovare un trono e rimase seduta, spettatrice, mentre loro ballavano. Infine ha concluso dicendo che c’era una drag queen e una gigantografia di Kate Moss. Un retroscena davvero interessante.

 

Impostazioni privacy