Home Televisione Elettra Lamborghini, su Instagram l’appello ai fan: “Ho bisogno di voi”

Elettra Lamborghini, su Instagram l’appello ai fan: “Ho bisogno di voi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:41
CONDIVIDI

Elettra Lamborghini, su Instagram l’appello ai fan: “Ho bisogno del vostro aiuto” che succede? La cantante non sa come fare.

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, su Instagram arriva l’appello ai fan: ha bisogno del loro aiuto, come mai? La ragazza non sa come fare a risolvere la situazione.

Come spesso accade la 26enne ha voluto condividere con i suoi follower una richiesta davvero particolare; d’altronde non è la prima volta che richiede una consulenza da parte dei suoi numerosi fan.

Elettra aveva già chiesto alcuni consigli riguardo la casa nuova che sta facendo restaurare completamente per lei e suo marito. Pare che l’abitazione si trovi in Italia, non troppo lontano dalla città, ma in una zona tranquilla immersa nel verde. Tuttavia la cantante ha annunciato che potrebbe presto lasciare il Bel Paese, dove andrà?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini mostra su Instagram il difetto estetico che fa tendenza

Elettra Lamborghini, su Instagram l’appello ai fan: “Ho bisogno di voi”

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

La bella cantante non perde occasione per condividere con i suoi follower tutto quello che riguarda le sue giornate, sempre molto interessanti. Stasera sarà impegnata con la puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, dove ormai è una presenza fissa e importante.

La Lamborghini si sta distinguendo, nel reality, per simpatia e spontaneità, visto che non si fa mai problemi a dire quello che pensa sui concorrenti del programma e le dinamiche che si creano tra loro.

Oggi, però, Elettra ha chiesto ai suoi fan su Instagram di aiutarla a trovare un allevamento di piccoli levrieri italiani, visto che vorrebbe prenderne uno per arricchire la sua famiglia, già composta da alcuni cagnolini tenerissimi e il suo amato cavallo. La donna non ha mai nascosto la sua passione per gli animali, che fin da piccola ha curato e adottato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini in crisi? Ecco cosa le sta accadendo: pronta ad andarsene

Purtroppo nei mesi scorsi la ragazza ha anche subito dei lutti: uno dei suoi cagnolini l’ha lasciata improvvisamente e, precedentemente, anche il suo cavallo è morto. Un grande dolore per lei che, però, non si arrende e vuole continuare a prendersi cura dei suoi amici animali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Tuttavia Elettra ha ammesso che quest’anno, per lei, è stato molto difficile e ha intenzione di prendersi una pausa appena finirà il suo impegno con L’Isola dei Famosi.