Antonella Clerici pronta a festeggiare, parole al miele: ecco la sua felicità

Antonella Clerici si appresta a festeggiare colui che la completa e con il quale ha costruito la felicità. Il dolce e amorevole post su Instagram della conduttrice

Antonella Clerici
Fonte foto: Instagram

Antonella Clerici è uno dei volti storici della Rai e della televisione italiana. Da anni amatissima e apprezzata dal pubblico, può contare sul supporto dei tanti fan che ogni giorno la seguono con grande affetto, oltre che sul piccolo schermo, anche sui social network come Instagram.

Su questa piattaforma in particolare può contare la bellezza di 871 mila follower sempre molto attenti a tenere d’occhio le ultime foto pubblicate dalla presentatrice. A tal proposito, pochi minuti fa, la Clerici ha pubblicato un post davvero dolce.

Per lei e la sua famiglia oggi è un giorno di festa, in quanto si appresta a festeggiare l’uomo che le ha dato la felicità. Colui con il quale si completano vicendevolmente e grazie cui ha potuto costruire una famiglia splendida. Vediamo insieme l’amorevole dedica scritta da Antonella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi ‘ruba’ nel cast di Antonella Clerici?

Antonella Clerici festeggia Vittorio Garrone, la dolce dedica: parole di vero amore

Clerici e Garrone
Fonte foto: Instagram

La vediamo ogni giorno in tv con È sempre mezzogiorno, dove ci regala momenti indimenticabili. Oggi per lei è una giornata di festa perché il compagno Vittorio Garrone compie gli anni. Per la precisione spegne 55 candeline.

Per tale occasione, Antonella ha pubblicato una bellissima foto che ritrae la coppia insieme al loro cane nei boschi della loro casa ad Arquata Scrivia. Come ha scritto nella didascalia a corredo dello scatto, quella è la sua felicità: loro due, i loro figli, i loro cani e il loro bosco. Nulla di più. Loro si completano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici e Vittorio Garrone perchè non si sono mai sposati? Il motivo

Antonella e Vittorio si sono conosciuti in occasione di una cena al buio organizzata dalla loro dietologa Evelina Flachi. Se per il petroliere è stato sin da subito amore, per la conduttrice ci è voluto del tempo, reduce dalla rottura con l’ex marito Eddy Martens. Tuttavia, Garrone ha saputo conquistarla, sapendo pazientare saggiamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy