Laura Chiatti non si trattiene: la risposta al vetriolo fa discutere

Laura Chiatti risponde per le rime ad una follower. Le continue critiche l’hanno stufata e ogni tanto si lascia andare a qualche risposta piccata

Laura Chiatti
Fonte foto: Getty Images

Laura Chiatti è la splendida attrice nota per aver preso parte ad importanti pellicole di grandi registi italiani e non solo. La sua bravura come attrice e la sua bellezza sopraffina sono sotto gli occhi di tutti.

Molto attiva sui social network, il suo account ufficiale di Instagram può contare la bellezza di oltre 1 milione di follower, sempre molto attenti ai costanti aggiornamenti dell’attrice umbra. Seppur molto apprezzata, tuttavia, talvolta deve far fronte ad alcuni hater che la criticano, in particolare per la sua corporatura, a detta di alcuni utenti, eccessivamente magra.

Pochi minuti fa la Chiatti ha pubblicato un post insieme ai suoi due figli, in cui ha spiegato che oggi non andranno a scuola per rimanere un po’ con lei, così da godersi tutto l’amore possibile. Il commento di una follower ha poi scatenato la risposta risentita dell’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti moglie Marco Bocci: avete mai visto la loro casa? Un dettaglio è stupendo

Laura Chiatti, risponde ad una follower: “Sei da ricovero”

Laura Chiatti
Fonte foto: Instagram

Spesso e volentieri Laura Chiatti subisce delle critiche nei commenti sotto le sue fotografie. Molte di queste riguardano il suo aspetto fisico, ritenuto eccessivamente magro.

Il più delle volte l’attrice ignora tali commenti e passa oltre, dimostrando una certa maturità e anche superiorità rispetto agli attacchi di cattiveria gratuita da parte di alcuni follower che sentono l’irrefrenabile necessità di vomitare tutto il risentimento.

Questa volta, tuttavia, Laura non è riuscita a trattenersi. Una follower le ha fatto notare che non mandare i figli a scuola per stare con lei è un messaggio diseducativo che veicola. A ben guardare questo era un commento ironico, forse non colto dalla Chiatti, che ha comunque colto l’occasione per rispondere in generale a tutti coloro che la criticano.

Con sarcasmo ha scritto che lei non può dare buoni consigli essendo una “mamma magra”, come le imputano alcuni hater. Non mandare i figli all’asilo una volta ogni tanto per godersi il loro amore per lei è una cosa normalissima e all’utente che l’ha criticata ha risposto con un diretto: “Ma fatti ricoverare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy