Albano, il dramma che hanno passato i suoi figli: “Lo vivono ancora”

Albano si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni riguardo al suo divorzio avvenuto ormai anni fa con Romina: il retroscena.

albano

Albano durante una recente intervista ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato riguardo al suo passato ed in particolar modo al divorzio con la sua amatissima ex moglie Romina Power.

In particolar modo durante Ciao Maschio, infatti, il cantante pugliese ha confessato qualcosa di davvero inaspettato che ha coinvolto non solo loro due ma anche i suo figli, nessuno escluso.

Ecco le sue parole che, purtroppo, raccontano di un dramma che tantissimi figli, chiaramente non per scelta loro chiaramente, devono necessariamente vivere.

Ecco che cos’ha detto, le sue parole raccontano di un vero e proprio dolore ma allo stesso tempo raccontano di una consapevolezza relativa al fatto che non poteva andare diversamente e che, soprattutto, i rapporti con la sua ormai ex moglie è davvero molto importante ed è sempre stato salvaguardato.

PER APPROFOONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina di nuovo insieme? Ecco spiegato perché

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Albano e Romina, retroscena sul loro divorzio

romina albano

Albano ha infatti confessato che, come tutte le persone, per lui il divorzio con Romina è stata una sorta di sconfitta ma allo stesso tempo i rapporti tra i due, anche nei momenti più tragici, sono stati comunque buoni.

I loro figli, nonostante sia stata una situazione mai degenerata, hanno purtroppo sofferto moltissimo a causa di questa separazione. Un dolore che, tuttavia, anche se acuito, oggi è sempre presente e non potrebbe essere altrimenti dal momento che figli si è tutta la vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, foto con Albano è una frecciata a Romina?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Insomma, un grande rimpianto per il Leone di San Marco che, tuttavia, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza del fatto che le cose non potevano andare diversamente e che, per fortuna, oggi tutto ha ottenuto una sua nuova stabilità.

Oggi, infatti, Albano e Romina sono una bellissima famiglia allargata.

Impostazioni privacy