Pietro Delle Piane contro Mediaset: spunta un retroscena legale

Pietro Delle Piane è da settimane lontano dalla televisione. Com’è ad oggi la sua situazione con Mediaset e Filippo Bisciglia dopo la denuncia?

Pietro delle piane
Fonte foto: Instagram

Come avrete notato, Pietro Delle Piane è da qualche tempo lontano dalla televisione. L’attore è il fidanzato di Antonella Elia, conosciuto al grande pubblico principalmente per la sua partecipazione al reality show Temptation Island.

L’attore, dopo alcune dichiarazioni proprio su questo reality in cui aveva fatto supporre che molto di ciò che accade durante lo show è un copione scritto, è stato denunciato prima dalla Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi e poi da Mediaset.

Ora Delle Piane è tornato a parlare e lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a Superguida Tv. Vediamo insieme che cosa ha detto l’attore, che ha provato a chiarire il suo punto di vista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia? L’indizio non passa inosservato

Pietro delle Piane, come sono i rapporti con Filippo Bisciglia?

Pietro delle piane
Fonte foto: Facebook

Dopo i problemi legali con Mediaset e la casa di produzione Fascino, Pietro Delle Piane è tornato a parlare su Superguida Tv provando a giustificare le sue dichiarazioni incriminate. Ha spiegato che è stato mal interpretato dal momento che non ha mai accusato il reality di non essere vero. Anzi, intendeva dire che è stato proprio lui a recitare un copione scritto in autonomia per far ingelosire la consorte Antonella Elia. Ha voluto anche ringraziare Maria De Filippi grazie alla quale si è fatto conoscere presso il grande pubblico.

Dopo le azioni legali non ha più sentito nessuno. Ha ringraziato anche Barbara D’Urso che in un anno e mezzo l’ha invitato più volte nei suoi programmi offrendogli la possibilità di divenire un personaggio televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, frecciatina da parte di una fan: “Ne avresti bisogno tu”

In molti si chiedono quali siano il suo rapporto con Filippo Bisciglia, all’epoca conduttore di Temptation Island. L’attore ha spiegato che tra i due c’è stato un chiarimento per telefono, in cui ha provato a rassicurarlo spiegandogli la buonafede delle sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy