Albano e Romina di nuovo insieme? Ecco spiegato perché

Albano e Romina di nuovo insieme? È quello che vorrebbero i fan. I due ex coniugi sono pronti a tornare: ecco come e quando

Al Bano e Romina
Fonte foto: Getty Images

È come una soap opera che va avanti da tantissimi anni. Albano e Romina è quella che in inglese si definirebbe una never ending story. Almeno per i propri fan, dal momento che la realtà è ben diversa.

Come sappiamo, il pubblico dei Carrisi-Power vorrebbe rivedere la coppia insieme anche nella vita privata, nell’amore. Tuttavia, oggi l’artista pugliese ha ritrovato la felicità accanto a Loredana Lecciso. I due vivono in armonia nella splendida tenuta di Cellino San Marco insieme ai due figli Jasmine e Albano Jr.

Nonostante si sia sempre alla ricerca di qualche scoop, di qualche dettaglio o frecciatina che i protagonisti di questo triangolo possono rendersi protagonisti, la verità è che tra Albano e Romina c’è grande stima e affetto, come è normale che sia dopo tanti anni di amore vissuti insieme e dopo tutto il successo che li ha travolti.

I fan dovranno mettersi il cuore in pace perché oggi la vera coppia è quella formata da Albano e Loredana. Eppure, il pubblico avrà modo di vedere di nuovo insieme il cantante e l’artista statunitense. Scopriamo perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, foto con Albano è una frecciata a Romina?

Albano e Romina di nuovo insieme…sul palco: ecco dove e quando

Romina Power Albano
Getty Images

Romina Power oggi si appresta a festeggiare il secondogenito Yari Carrisi, che compie 48 anni, e lo ha omaggiato con uno splendido post su Instagram. Tornando a noi, i fan potranno finalmente rivedere Al Bano e Romina Power insieme. Naturalmente sul palco.

In alcuni paesi europei, infatti, si stanno già programmando i prossimi concerti. Ovviamente tutto dipenderà dai dati relativi alla pandemia, ma i biglietti per Al Bano e Romina sono già in vendita per novembre in alcuni paesi come la Romania, la Bulgaria, la Polonia e la Svizzera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il cuore pieno di gioia: sorpresa inaspettata e commovente

Una bellissima notizia per i fan della coppia che non stavano nella pelle di rivederli finalmente insieme, almeno sul palcoscenico a cantare le loro intramontabili canzoni che hanno fatto sognare milioni di persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy