Ylenia Carrisi, in Italia una ragazza che le somiglia: la testimonianza

Ylenia Carrisi si trova in Italia? La confessione che tutti stavano aspettando da tempo: è davvero così? Sembra sia stata avvistata.

ylenia carrisi

Ylenia Carrisi è viva e si trova in Italia? Sono davvero tantissime le segnalazioni che nel corso degli anni sono finite nelle mani degli inquirenti ma purtroppo non si hanno mai avuto delle conferme a riguardo.

Una di quelle che aveva ai tempi fatto più scalpore era quella legata ad un presunto avvistamento della ragazza in stazione aa Venezia.

La ragazza, infatti, sarebbe stata avvistata da parte di un giornalista in una stazione del Veneto, come riporta CineMalefica. La donna che ha dato l’allarme è stata una nota giornalista locale che ha riportato agli inquirenti le parole di un suo conoscente, certo di averla vista.

Sarà davvero così oppure no? La donna avrebbe anche scattato una fotografia che ritrae una ragazza che si è pensato fosse proprio la figlia scomparsa di Albano e Romina, che non hanno mai smesso di sperare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi come sarebbe oggi? La foto a 28 anni di distanza

Ylenia Carrisi a Venezia? Una giornalista dice di averla vista

ylenia carrisi albano romina
Fonte: Instagram

Ecco la foto in cui la presunta Ylenia Carrisi veniva fotografata a Venezia in cui sembrava tempo fa essere stata avvistata.

Al momento, nonostante sia passato ormai diverso tempo, non c’è mai stata una conferma ufficiale motivo per il quale probabilmente quella non è la figlia di Albano e Romina che purtroppo è scomparsa tanti anni fa e di lei non si sono più avuto notizie nonostante le numerose presunte segnalazioni o avvistamenti, tutti quanti finiti in un vero e proprio nulla di fatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano contro l’Italia, la rabbia ed il dolore del cantante: “Non si fa così”

ylenia carrisi foto venezia

Ylenia Carrisi è viva? Tutte le segnalazioni andate a vuoto

Purtroppo nel corso degli anni sono state davvero tantissime le segnalazioni riguardanti Ylenia Carrisi non solo in Italia ma anche e soprattutto nel mondo.

C’è chi l’avrebbe vista in un convento di suore in Asia, chi pensa invece si trovi oggi a Dubai, sposata con un emiro, come riporta piudonna. 

Altre voci invece parlano di una ragazza che dopo ver iniziato a frequentare brutte compagnie avrebbe iniziato una vita nomade. Insomma, nessuna di queste voci hanno mai trovato la minima conferma.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fanpage su Albano e Romina✨💙 (@albanoeromina_ar.fp)

Impostazioni privacy