Lutto nel mondo del calcio: terribile dolore per Gonzalo Higuain

Lutto per Gonzalo Higuain, è morta la mamma Nancy. L’abbraccio dei tifosi per il Pepita commuove il web. Come è morta Nancy Higuain?

Gonzalo Higuain  morta mamma
G.H Fonte Foto Getty Images

Sì è spenta all’età di 64 anni Nancy Higuain, la mamma del Pepita combatteva da tempo contro una terribile malattia. Gonzalo Higuain nei giorni scorsi aveva parlato per la prima volta dellE condizioni di salute della donna.

La notizia ha subito scosso gli animi di fan e tifosi da tutto il mondo, il calciatore nella sua lunga militanza calcistica aveva vestito le maglie di Real Madrid, Napoli, Juve – tra le altre – fino ad approdare nell’Inter Miami.

Su Twitter è arrivato l’abbraccio dei fan e dei colleghi che in questi anni hanno affrontato con lui il campo verde. Parole di affetto anche per Federico Higuain, calciatore come suo fratello, con il quale divide lo spogliatoio a Miami.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto nel mondo della moda: l’addio prematuro sconvolge i fan

Gonzalo Higuain, è morta la mamma Nancy: era malata da tempo

G.H Fonte Foto Getty Images

Nancy Zacarias è scomparsa a soli 64 anni, la mamma del noto calciatore era malata da tempo. Nel 2016 era infatti arrivata la diagnosi di una brutta malattia e in questi anni ha tenuto duro per combatterla in tutti ii modi.

Al suo fianco i due amati figli, Gonzalo Higuain la scorsa primavera ha lasciato Torino per tornare in Argentina dalla donna e affrontare insieme a lei le complicate cura. Al tempo quella che venne battezzata la ‘fuga’ di Higuain nel pieno del Lock Down fu molto criticata, non tutti erano infatti a conoscenza dello stato di salute della donna.

Tuttavia, la partenza di Hguain fu appoggiata anche dalla Juventus, squadra che ha lasciato per volare alla volta dell’Inter Miami. Al fianco della donna tutta la famiglia, dal marito Jorge ai suoi amati figli.

Chi era Nancy Zacarias?

Nancy Zacarias era una pittrice con una frenata passione per lo sport e in particolar modo per il calcio. Figlia del boxer Santos Zacarias era anche la sorella di Claudio, noto ex giocatore tra le file del San Lorenzo. È stata proprio la donna a trasmettere ai suoi figli la passione per questo sport, non mancando mai di seguirli da una parte all’altra del mondo.

Impostazioni privacy