Loredana Lecciso, foto con Albano è una frecciata a Romina?

Si riaccende il gossip del celebre triangolo Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. La showgirl pubblica una foto eloquente

al bano e loredana
Fonte foto: Instagram

Ormai sono diversi anni che la famiglia Carrisi conquista le prime pagine del gossip. La storica coppia formata da Albano e Romina Power, dopo un periodo di separazione, oggi è di nuovo insieme, ma solo sul profilo professionale.

Tuttavia, le loro canzoni immortali resteranno per sempre nel cuore dell’affezionatissimo pubblico che ancora oggi li vorrebbe rivedere insieme anche nella vita privata e affettiva. Come sappiamo, però, Albano oggi è felicemente legato a Loredana Lecciso, la showgirl leccese con la quale convive nella tenuta di Cellino San Marco, insieme ai loro splendidi figli.

Come riporta il sito PiùDonna, Albano e Romina nelle loro uscite mediatiche non risparmiano parole d’affetto reciproche che magari non potrebbero fare piacere a Loredana.

Tuttavia, sembrano dichiarazioni normali di persone che hanno condiviso tanto insieme, sia sul piano affettivo che lavorativo, e dunque non dovrebbero destare alcun scalpore, dal momento che l’artista pugliese oggi ha ritrovato la serenità con la nuova compagna. Ad ogni modo, l’ultima foto della Lecciso potrebbe scansare ogni equivoco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power e Loredana Lecciso in che rapporti sono oggi? La verità

Loredana Lecciso, la foto con Albano: sono sempre più uniti

Loredana Lecciso

Albano e Loredana Lecciso sono sempre più uniti, armoniosi e felici insieme. In occasione di Pasqua, la showgirl ha pubblicato un tenero scatto in bianco e nero insieme al suo compagno. Una foto che di certo mette a tacere tutti i rumors e i gossip che riguardano la coppia e Romina Power.

Anche la figlia Jasmine ha commentato la foto scrivendo, tra gli altri, anche l’hastag “family”, a riprova che sono tutti insieme con grande gioia e felicità. Ad oggi Al Bano e Loredana, non sono tuttavia sposati, ma c’è una ragione specifica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano si vaccinerà? La risposta spiazza tutti e fa pensare

Dunque, i fan di Albano e Romina dovranno mettersi il cuore in pace. Tra i due c’è sì grande affetto, ma il cuore del cantante pugliese oggi batte per Loredana. Ciò non toglie che tra gli ex coniugi possa esserci un bellissimo rapporto di stima e rispetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy