Pio e Amedeo vs Carlo Conti: l’alleata inaspettata dei comici spiazza

Pio & Amedeo si scontreranno anche questo venerdì in prima serata con Carlo Conti ma pare che io abbiano voluto tirare in ballo un’inaspettata alleata.

pio amedeo conti venier
Fonte Foto RaiPlay | Fonte Foto Mediaset Play

I due comici per pubblicizzare il loro show su Canale 5, che vanta ospiti davvero eccezionali del calibro di Francesco Totti Maria De Filippi, hanno creato un simpatico kit da inviare ai personaggi del mondo dello spettacolo per pubblicizzare l’appuntamento con il loro programma.

Dallo scorso venerdì i due sono in diretta competizione con Carlo Conti, il noto volto di Rai 1 è tornato con la seconda edizione di Top 10, che lo scorso anno ha registrato un discreto successo. I due dovendosi scontare con il Re Mida della Tv italiana hanno deciso di mettere in campo un’alleata d’eccezione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Felicissima Sera, quante illusioni: la “magia” di Pio e Amedeo

Felicissima sera vs Top 10, ‘scende’ in campo Mara Venier: il colpo basso di Pio e Amedeo

La seconda puntata di Felicissima sera si è scontata con Top 10, la sfida tra i due programmi ha visto la vittoria dei due foggianiPio e Amedeo hanno infatti registrato il 21% di share mentre Carlo Conti si è attestato sul 16.6%. Una sfida ancora aperta la loro che vedrà il secondo round, venerdì 30 aprile 2021.

Per pubblicizzare la puntata i due comici foggiani hanno inviato a Mara Venier – tra gli altri – il pacchetto regalo con un paio di ciabatte ‘impreziosite’ con le miniature dei loro volti. La Zia più amata dagli italiani reduce dall’ennesimo successo di Domenica In ha accolto il dono tra le risate.

Tuttavia, nella cartolina di accompagnamento al pacco si può leggere il richiamo al prossimo appuntamento con Felicissima sera. Una pubblicità non da poco considerando l’ampio seguito della conduttrice sui social. Siamo tuttavia certi che Carlo Conti la prenderà con grande sportività, considerando che lo stesso comico toscano ha ammesso che sua moglie Francesca Vaccaro ha una grande simpatia per i due comici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Pio e Amedeo contro Barbara d’Urso, arriva la frecciata?

Nel frattempo il conduttore toscano mette in campo numerosi cavalli di battaglia, le squadre della prossima puntata di Top 10 saranno infatti formate da Leonardo PieraccioniMassimo CeccheriniRocco Caseleo vs Diletta LeottaAnna TatangeloSabrina Salerno.

Impostazioni privacy