Arriva su Netflix la nuova serie che promette scintille

Sulla piattaforma streaming Netflix sta per arrivare una nuova serie tv che ha intenzione di abbattere ogni tipo di tabù. Vediamo di cosa si tratta. 

Sexify (Netflix)

In questi anni Netflix ci ha abituati a tantissimi generi: drama, comedy, thriller horror. Ognuno di questi ha dei sottogeneri e delle trame che spesso ricorrono. Ma, questa volta, il gigante dello streaming ha deciso di lasciare tutti di stucco e uscire con un prodotto nuovo, con una storia che non ha mai raccontato e che sicuramente farà parlare di sé.

Arriva la nuova serie Netflix sulla sessualità femminile

Sexify (Netflix)

Da mercoledì 28 aprile sarà disponibile su Netflix Sexify, la nuova serie tv polacca, incentrata sul sesso femminile. Il lavoro, dopo il grande successo di Sex Education, è un outsider per la piattaforma streaming, visto che non ha mai parlato di giovani adolescenti alle prese con una app rivolta all’intimità della donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ancora novità da Netflix: a maggio arriva una serie su uno dei più importanti stilisti

Sexify è una serie televisiva diretta da Kalina Alabrudzińska e con l’aiuto dello sceneggiatore e creatore Piotr Domalewski. Il produttore del lavoro è Jan Kwieciński, che si è manifestato entusiasta del lavoro svolto fino a questo momento. Inoltre ha rivelato il desiderio di vedere più serie di questo tipo, capaci di scaraventare via ogni forma di tabù.

Tutto sulla serie tv Netflix Sexify: trama, cast e trailer

Sexify (Netflix)

Sexify segue il viaggio di alcune giovani studentesse universitarie a cui viene affidato il compito di creare un’app per concludere l’ultimo semestre. Al centro delle vicende c’è Natalia (Aleksandra Skraba), brillante studentessa che non ama stare in compagnia.

Totalmente inesperta sulla sessualità, Natalia chiede aiuto alle sue amiche Monika (Sandra Drzymalska) e Paulina (Maria Sobocinska), più a loro agio nel gestire certi argomenti.

Ben presto, però, le tre si rendono conto che non si parla molto di intimità e del piacere femminile. E quindi decidono di creare un’applicazione per avviare la conversazione ed aiutare molte ragazze là fuori, che proprio come loro non hanno idee sull’auto-piacere.

Dal momento che stanno lavorando su un argomento tabù, lungo la strada affrontano molte resistenze e ostacoli da parte di quelle persone ancora reticenti su determinate questioni. Ma la loro determinazione le porterà lontano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Netflix: svelati i due protagonisti della nuova serie tv

Il cast di Sexify è composto principalmente da ragazze alla loro prima esperienza sullo schermo. Stiamo parlando di Aleksandra Skraba, Maria Sobocińska, Sandra Drzymalska, Malgorzata Foremniak, Cezary Pazura, Zbigniew Zamachowski, Bartosz Gelner e poi ci sono altri protagonisti.

Impostazioni privacy