Felicissima Sera, quante illusioni: la “magia” di Pio e Amedeo

Durante l’ultima puntata di Felicissima Sera Pio e Amedeo hanno compiuto una grande “magia”: un’illusione che coglie tutti di sorpresa.

pio e amedeo

E’ una vera e propria “magia” quella che Pio e Amedeo hanno svelato di aver compiuto più volte nel corso della loro vita, una sorta, per così dire, di “illusione” che nel corso della loro vita hanno avuto modo di compiere più volte.

Di cosa stiamo parlando? Il tutto è stato confessato ieri sera durante Felicissima Sera, il loro programma da record che è già arrivato alla seconda puntata e che sta macinando record su record, complice anche una lunga serie di ospiti che sicuramente contribuiscono all’audience totale.

Ecco il video, che in pochissimo tempo è subito diventato virale, di Pio e Amedeo che hanno svelato questa “mirabolante” magia di cui stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo notano una strana somiglianza: “È identico”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Felicissima Sera, la “magia” della vaschetta di gelato

pio amedeo d'urso
Pio e Amedeo (Mediaset Play)

Ecco la “magia” del gelato di Pio e Amedeo:

“La vaschetta del gelato non si buttava: si riciclava. Tu aprivi il freezer convinto di trovare il gelato e invece…no, magia!”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo contro Barbara d’Urso, arriva la frecciata?

Insomma, un “colpo da maestro” davvero inaspettato che ha spiazzato tutti quanti ma che allo stesso tempo ha fatto ridere tantissimo i milioni e milioni di telespettatori che anche ieri sera hanno voluto seguire i due comici foggiani, i quali hanno lanciato frecciate a conduttori Mediaset e soprattutto hanno avuto modo  di trovare una curiosa somiglianza.

Felicissima Sera nel frattempo continua a macinare record su record e questo è un grandissimo pregio non solo di questi due veri e propri mattatori della risata ma anche e soprattutto di Mediaset, di Canale 5, che ha avuto il coraggio di inserirli in una fascia così delicata come la prima serata, per giunta il venerdì, con Top 10 di Carlo Conti come primo competitor ufficiale.

Al momento, però, la scelta dell’azienda sembra pagare dal momento che gli ascolti tv sembrano premiare proprio la tv di Cologno Monzese.

Impostazioni privacy