Carlo Conti contro Pio e Amedeo, chi ha vinto? Battuto ogni record

Ieri sera Carlo Conti ha debuttato su Rai Uno con la seconda edizione di Top Dieci: com’è andato il confronto con Pio e Amedeo su Canale 5?

Pio e Amedeo Carlo Conti

Nella serata di ieri, venerdì 23 aprile 2021, Carlo Conti ha debuttato in prima serata su Rai Uno con la seconda edizione di Top Dieci, la trasmissione che ci fa scoprire le diverse classifiche legate alla cultura italiana, raccontandoci così molto della nostra cultura identitaria. Contestualmente, su Canale 5, Pio e Amedeo hanno portato nelle case dei telespettatori tanto divertimento con la seconda puntata di Felicissima Sera.

Naturalmente è stata una vera e propria sfida sugli ascolti tra le due emittenti televisive concorrenti: Rai e Mediaset. Vediamo insieme come sono andate le cose per i due programmi. Da una parte la prima puntata della seconda edizione di un programma comunque già collaudato e apprezzato in passato, dall’altra la seconda puntata di un programma debuttante, un nuovo format, un varietà “caciarone” e sicuramente differente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo, scoppia la polemica dopo Felicissima Sera: “Ma è possibile?!”

Felicissima Sera, Pio e Amedeo stabiliscono un nuovo record: battuto Carlo Conti con Top Dieci

Felicissima sera
Fonte foto: Instagram

Carlo Conti finalmente è tornato su Rai Uno con l’attesissimo Top Dieci, arrivato alla seconda edizione. Se inizialmente lo show doveva andare in onda il sabato sera, si è poi deciso di spostare il programma al venerdì, onde evitare la concorrenza spietata rappresentata da Amici di Maria De Filippi.

Nonostante ciò, anche il programma Mediaset in onda su Canale 5 il venerdì, ovvero Felicissima Sera, ha rappresentato un “avversario” veramente temibile. Il nuovo format del duo comico pugliese ha immediatamente conquistato il pubblico. Se la scorsa settimana i due foggiani avevano registrato una media di 4.013.000 spettatori, ovverosia il 20,10 % di share, ieri sera hanno stabilito un nuovo record registrando il 21,10% di share. A quanto pare la loro irriverenza, l’ironia tagliente e popolana hanno fatto molta presa sul pubblico. Inoltre, ieri sera vi sono stati anche degli ospiti molto importanti ed amati come Claudio Baglioni Francesco Totti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti come non lo avete mai visto: altro che giacca e cravatta

Molto probabilmente tra il pubblico di Felicissima Sera, ci sarà stata anche la moglie di Carlo Conti, dopo che il conduttore ha confessato che la moglie trova molto divertenti i due pugliesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Impostazioni privacy