Pio e Amedeo contro Barbara d’Urso, arriva la frecciata?

Pio e Amedeo contro Barbara d’Urso? Durante Felicissima Sera le frecciate alla conduttrice si moltiplicano: ecco cosa è successo.

pio amedeo d'urso
Pio e Amedeo (Mediaset Play)

Pio e Amedeo contro Barbara d’Urso? A Felicissima Sera si moltiplicano le frecciate alla Signora di Canale 5: hanno esagerato con le parole?

Venerdì 23 aprile, un’altra puntata dello show comico è andata in onda: il primo appuntamento della scorsa settimana è stato un vero e proprio successo che ha guadagnato il 19% dello share, sbaragliando la concorrenza di Rai 1 che ha schierato Canzone Segreta di Serena Rossi.

Il programma che stasera sfiderà Pio e Amedeo è Top 10, il quiz show della Rai condotto da Carlo Conti: riuscirà a fronteggiare Felicissima Sera?

La puntata del programma si è aperto con una battuta su Barbara D’Urso che potrebbe aver urtato la sensibilità della conduttrice: che cos’hanno detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo, colpo di scena in diretta: succede all’improvviso

Pio e Amedeo contro Barbara d’Urso? La frecciate sono velenose

pio amedeo d'urso
Barbara d’Urso (Mediaset Play)

Diversi sono stati i rimandi dei due comici alla nota conduttrice, fin dai primi istanti della puntata di Felicissima Sera. Proprio in apertura hanno fatto un rimando ai noti ringraziamenti della d’Urso per i risultati di pubblico ottenuti: “Abbiamo fatto 4 milioni, col cuore!”.

Ma non finisce qui, Pio e Amedeo hanno spesso citato la conduttrice, imitando lo stile dei suoi programmi anche durante l’intervista al loro ospite speciale. Si tratta di Francesco Totti a cui hanno mostrato una serie di foto cercando di indurlo alla commozione; non è mancato un rimando ad un caso scoperto da Pio su conto dell’ex calciatore.

Ma non finisce qui, all’arrivo del primo ospite della serata, Claudio Baglioni, Pio ha ammesso che avrebbe voluto Vasco Rossi, in realtà, come ospite: “Ma Vasco è da Canale 5? – si sono chiesti i comici Da giovane ha dato una bo******* a Barbara, quindi si va bene” ha rivelato Amedeo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo gli ambientalisti contro Felicissima Sera: Nasce la polemica

Un’affermazione un po’ forte sul passato della conduttrice che, effettivamente, a inizio carriera ha avuto una storia passionale con il cantante italiano. Come mai è finita? Pare che a chiudere la relazione sia stato proprio Vasco che avrebbe ritenuto il rapporto con Barbara dannoso per la sua carriera, ancora agli inizi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Scopriremo se la d’Urso si offenderà per l’imitazione di Pio e Amedeo oppure se la prenderà sportivamente.

Impostazioni privacy